PRI_RAID su A8V Deluxe cosè??

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
io leggendomi il programma dell'università di pisa nei 5 anni di ingegneria informatica, giusto i primi 6 mesi campo di rendita di quello che già so, poi inizia proprio la progettazione di programmi e hardware parecchio complesso e tu che sei al 4° non sai cosa è un raid e come funziona :eek:
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao Soci,
manca solo il Fragolino e ci siamo tutti in questo 3d... :nod: :asd:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
Ludus ha detto:
io leggendomi il programma dell'università di pisa nei 5 anni di ingegneria informatica, giusto i primi 6 mesi campo di rendita di quello che già so, poi inizia proprio la progettazione di programmi e hardware parecchio complesso e tu che sei al 4° non sai cosa è un raid e come funziona :eek:

da quel che so io il primo anno di ingegneria è dedicato sopratutto a matematica e fisica che si dovrebbe riuscire a sfangare con le conoscenze del liceo... poi pisa si sa, è sempre pisa! :ghignopin
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
in studio ho un bel 21" e se contano pure i peli del b:censura:

Ah si? e quanti sono? :banana::lollone::spam::ot::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Saluti alla Freno di Dati...:D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Lorynz ha detto:
da quel che so io il primo anno di ingegneria è dedicato sopratutto a matematica e fisica che si dovrebbe riuscire a sfangare con le conoscenze del liceo... poi pisa si sa, è sempre pisa! :ghignopin
si fanno anche quelli ma anche si inizia informatica vera e propria ;) poi i primi due anni sono comuni a diversi indirizzi e poi gli ultimi tre anni puoi scegliere tre diverse specializzazioni :chupachup
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Tix666 ha detto:
Ah si? e quanti sono? :banana::lollone::spam::ot::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Saluti alla Freno di Dati...:D

beh a dirla tutta ultimamente so diventati na merce rara... difficile vedrne in giro:blink::blink::blink:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
a siena fanno sopratutto lauree brevi e se vuoi specializzi nel 4 e 5° anno....
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Lorynz ha detto:
a siena fanno sopratutto lauree brevi e se vuoi specializzi nel 4 e 5° anno....
che c'entra siena ?? :blink:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
intendevo dire che ora fanno sono sopratutto lauree brevi!
cmq me lo devo leggere il programma di pisa.......
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
ragazzi ma che cavolo state dicendo?? vi spiego io come funza l'univ se no sparete cazzolate a pala!! :toccato: i primi anni sono al 90% matematica e fisica. quindi cè poco hw ancora. poi si passa lla programmazione, java, visual c, ecc.. poi dipende dalla scuola, poi infine informatica generale. gli ultimi due annisono una specializzazione. io SONO al TERZO!! non al 4° ludus!!! :mad: se poi mi vai a prendere l'univ di Pisa, grazie al pene!!! sono tutti geniacci li!! :doh: Ne entrano si e no 10 su 1000 ogni anno!! e non ti credere sia facile!! ANZI, info e progr sono le materie piu facili. se la vuoi prendere cè da sbattersi x fisica soprattutto e anke mate!! io nn lo rifarei ma oramai... :cry:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili