D
DIDAC
Ospite
Si si... :nod: ...ma di brutto... :blink:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
enonva ha detto:Ha, allora ci ho visto bene:oogle:
Ludus ha detto:io leggendomi il programma dell'università di pisa nei 5 anni di ingegneria informatica, giusto i primi 6 mesi campo di rendita di quello che già so, poi inizia proprio la progettazione di programmi e hardware parecchio complesso e tu che sei al 4° non sai cosa è un raid e come funziona :eek:
enonva ha detto:in studio ho un bel 21" e se contano pure i peli del b:censura:
si fanno anche quelli ma anche si inizia informatica vera e propria ;) poi i primi due anni sono comuni a diversi indirizzi e poi gli ultimi tre anni puoi scegliere tre diverse specializzazioni :chupachupLorynz ha detto:da quel che so io il primo anno di ingegneria è dedicato sopratutto a matematica e fisica che si dovrebbe riuscire a sfangare con le conoscenze del liceo... poi pisa si sa, è sempre pisa! :ghignopin
Tix666 ha detto:Ah si? e quanti sono? :banana::lollone::spam::ot::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
Saluti alla Freno di Dati...:D
che c'entra siena ?? :blink:Lorynz ha detto:a siena fanno sopratutto lauree brevi e se vuoi specializzi nel 4 e 5° anno....