Prezzi stabili al + 90% ?

Pubblicità
Essendo che ha scritto HP direi anch'io che è di un preassemblato e sì, sembra proprio quella. A parte che con gpuz ci vuole poco a vedere se è un clone.

Ma stai comunque attento sul Marketplace
fa problemi a mandarmi una foto di gpuz perchè dice che è smontata. Se non mi manda lo screen lascio perdere

Vederla di persona e testarla sul tuo pc insieme al Venditore (perlomeno il tempo di fare un GPU-Z + un rapido unigine)

Vederla di persona e testarla sul tuo pc insieme al Venditore (perlomeno il tempo di fare un GPU-Z + un rapido unigine)
Purtroppo questo abita in una città vicino la mia, quindi difficile testarla.

Inoltre è pure restio a fare una foto di gpuz, senza di quello almeno, lascio perdere a prescindere

A settembre ci sarà un forte cambiamento, in ogni caso ogni giorno stanno scendendo di prezzo
Eh no, sono scese abbastanza velocemente da maggio a fine giugno, dopo di che i prezzi si sono livellati. A settembre dubito cambierà qualcosa…

Purtroppo ho tergiversato troppo e il tizio l'ha venduta.

Ora che escono le 6600, sapete se è possibile prenderle dal sito amd al prezzo ufficiale? Sono consapevole che è è molto difficile accaparrarsene una dal sito, ma almeno c'è qualche possibilità.

Chiedo perché mi pare di aver sentito che le 6600 non esistano reference ma solo custom

C'è una 2080 msi super a 390 euro su amazon, che dite potrebbe essere considerato un prezzo "giusto" visto i tempi ?

anche se sono venditori senza feedback

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro