Prezzi stabili al + 90% ?

Pubblicità
C'è una 2080 msi super a 390 euro su amazon, che dite potrebbe essere considerato un prezzo "giusto" visto i tempi ?

anche se sono venditori senza feedback

Domandati come mai quel venditore ha un prezzo fuori della media e ha zero feedback. E visto che so a quale venditore ti riferisci (quello DE), domandati anche come mai ha un prezzo fuori media per tutte le schede che vende.
E poi datti la risposta...

C'è una 2080 msi super a 390 euro su amazon, che dite potrebbe essere considerato un prezzo "giusto" visto i tempi ?

anche se sono venditori senza feedback

Il prezzo è un ottimo prezzo a mio avviso. Però ho visto in sti giorni questo venditore tedesco ripopolare amazon di schede video. A vederne un po' il profilo sembra legit, ma magari è una truffa, o magari cancellano gli ordini, non so.

Se te la senti di provare a mio avviso è un ottimo prezzo. Vedevo le 2060Super sui 350/400 quando i prezzi erano ancora normali, per quello mi fa molto strano, anche se l'uscita delle 3000 potrebbe averli abbassati un po', sembra un po' eccessivo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questa come vi sembra?

Normale di questi tempi purtroppo non vuol dire nulla. Con 50 euro in più trovi 1080 e 1080ti, che sono comunque sovrapprezzate di molto, far pagare 350 euro per una scheda di 2 gen fa che forse, dico forse, ne vale 200 usata, è un furto.

Se hai i soldi e ti serve, poi, fai come vuoi ovviamente.

Ultima modifica:
Mentre questa a 200€ trattabili con garanzia di un anno?

ho un 10400 come cpu, crucial ballistix 3600. Vorrei recuperare resident evil 2 e 3, rdr2, metro exoddus, gta5 senza pretese eccessive.

Una 1060 3gb usata a 220 euro. Altro furto proclamato.
Precovid prendevi dai 160 ai 180 euro una 1650 Super nuova che ha prestazioni leggermente superiori a una 1060 6gb, altro che la 3gb.

Senza contare che avresti avuto una scheda nuova, con garanzia, che consumava meno e componentistica e chip più nuovi.

Decisamente da evitare.

Una 1060 3gb usata a 220 euro. Altro furto proclamato.
Precovid prendevi dai 160 ai 180 euro una 1650 Super nuova che ha prestazioni leggermente superiori a una 1060 6gb, altro che la 3gb.

Senza contare che avresti avuto una scheda nuova, con garanzia, che consumava meno e componentistica e chip più nuovi.

Decisamente da evitare.
Lo so, ma ora mi ritrovo senza gpu ( anche se ho l'integrata). Il vecchio portatile che avevo si è rotto e a marzo ho assemblato il PC che vedi in firma.

Lo so, ma ora mi ritrovo senza gpu ( anche se ho l'integrata). Il vecchio portatile che avevo si è rotto e a marzo ho assemblato il PC che vedi in firma.

Beh, vero, ma i soldi sono tuoi. Se vuoi spenderli male io oltre che sconsigliartelo non posso fermarti dal spenderli.

Giusto per farti capire però, le 1060 3gb erano sconsigliate già ai tempi delle 1060 stesse. Ora stiamo alle serie 3000.

ok, allora seguo il tuo consiglio ed aspetto tempi o occasioni migliori

Guarda sono nella stessa situazione, tua, nè più nè meno, solo con una gt210 provvisoria perchè il mio 3700X non ha integrata.

Ciononostante non ho intenzione di farmi fregare nè nel nuovo nè nell'usato, piuttosto che regalare soldi a un venditore o a un privato speculatore me li tengo.

Prima o poi i prezzi torneranno normali e comprerò, oppure salterà fuori qualche raro onesto.

La cosa veramente imbarazzante è che dopo un anno di covid non si è ancora riuscito a fare niente e non è cambiato niente.

Bastava chiudere tutto eccetto lavoratori come a Marzo, e a questo punto le varianti erano un bel sogno e dopo il vaccinamento di tutti si tornava praticamente come prima. Ma vabbè, questo è un altro discorso.

Guarda sono nella stessa situazione, tua, nè più nè meno, solo con una gt210 provvisoria perchè il mio 3700X non ha integrata.

Ciononostante non ho intenzione di farmi fregare nè nel nuovo nè nell'usato, piuttosto che regalare soldi a un venditore o a un privato speculatore me li tengo.

Prima o poi i prezzi torneranno normali e comprerò, oppure salterà fuori qualche raro onesto.

La cosa veramente imbarazzante è che dopo un anno di covid non si è ancora riuscito a fare niente e non è cambiato niente.

Bastava chiudere tutto eccetto lavoratori come a Marzo, e a questo punto le varianti erano un bel sogno e dopo il vaccinamento di tutti si tornava praticamente come prima. Ma vabbè, questo è un altro discorso.
capisco benissimo il tuo ragionamento.

Non so quando hai comprato la tua cpu, ma non ti rode che il tuo pc rimanga fermo? A questo punto, con il senno di poi, potevi rinviare l'acquisto e magari farti un pc migliore se avessi aspettato. Magari questo pensiero può creare una frenesia d'acquisto gpu :D

Io comunque ho l'integrata quindi utilizzo il pc normalmente e ho giocato a qualcosa di leggero.

ps il tizio scende a 180€ comunque e ha la garanzia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro