SaroTuning
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho appena finito il gioco!!confermo quanto detto prima!!!:luxhello:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz....scusa marte.....ma non l'avevo visto il tread ufficiale!Marthe ha detto:Discussione unita al 3D ufficiale ;)
ti ha annoiato alcune volte?e poi dici che è molto corto?io è solo un paio di gg che ci sto giacando ma mi sta paicendo parecchio fino ad ora!CosasNostras ha detto:strano che non abbia visto prima questo thread ufficiale..
comunque ...molto bello,un pò noioso e paurosamente corto
DANY 76 ha detto:questa cosa risolve?
intendevo bello perchè innovativo.....non si vedono giochi con mostri che camminano sui soffitti,quindi bella l'innovazione della gravità.....PAUROSA la grafica.......però se guardi bene l'ambientazione è molto ripetitivo...sempre le stesse scene vedi.....poi ognuno ha i suoi gusti...in questo senso sembra qualcosa di rivisto invece.:)DANY 76 ha detto:azz....scusa marte.....ma non l'avevo visto il tread ufficiale!
ti ha annoiato alcune volte?e poi dici che è molto corto?io è solo un paio di gg che ci sto giacando ma mi sta paicendo parecchio fino ad ora!
Ludus ha detto:a me quella patch mi sa che era inclusa perchè già avevo la possibilità di mettere widescreen nel menu e non mi ha dato mai nessun problema.
cmq ragazzi sono arrivato al momento in cui c'è quella stanza con la piattaforma al centro che appena la si attiva compaiono i due bambini fantasma. ma come si ammazzano quelli??
CosasNostras ha detto:intendevo bello perchè innovativo.....non si vedono giochi con mostri che camminano sui soffitti,quindi bella l'innovazione della gravità.....
purtroppo non lo provato....com'è bello????E' ai livelli di q4 o prey?Noidi ha detto:Ciao,
se ti piace il genere dovevi provare Alien vs Predator. Infatti come Marines avevi a che fare contro gli alieni, quelli del Film, e non sapevi mai da dove attaccavano(dalle pareti, dal soffitto etc.). Se poi ci giocavi al buio di notte era da cardiopalma.