Prey

Pubblicità
Prey.....che bel game!

ciao raga da un paio di giorni ho prey!devo dire che mi sta piacendo molto e ti intrippa il cervello in una maniera allucinante con tutti quei cambi di gravità!sopratutto quando devi trovare i vari attivatori nascosti x sparargli sopra e capovolgere il tutto x poter proseguire!!!anche quando devi separare l'anima dal corpo x attraversare barriere impossibili con il fisico è figo!poi l'AI devo dire che non si comporta male....la grafica è molto bella e dettagliata con dei bellissimi effetti di luce!
a chi lo sta giocando che ne pensa????

Marthe ha detto:
Discussione unita al 3D ufficiale ;)
azz....scusa marte.....ma non l'avevo visto il tread ufficiale!
CosasNostras ha detto:
strano che non abbia visto prima questo thread ufficiale..
comunque ...molto bello,un pò noioso e paurosamente corto
ti ha annoiato alcune volte?e poi dici che è molto corto?io è solo un paio di gg che ci sto giacando ma mi sta paicendo parecchio fino ad ora!

DANY 76 ha detto:
azz....scusa marte.....ma non l'avevo visto il tread ufficiale!

ti ha annoiato alcune volte?e poi dici che è molto corto?io è solo un paio di gg che ci sto giacando ma mi sta paicendo parecchio fino ad ora!
intendevo bello perchè innovativo.....non si vedono giochi con mostri che camminano sui soffitti,quindi bella l'innovazione della gravità.....PAUROSA la grafica.......però se guardi bene l'ambientazione è molto ripetitivo...sempre le stesse scene vedi.....poi ognuno ha i suoi gusti...in questo senso sembra qualcosa di rivisto invece.:)

Appena finito....
Che dire....
Gameplay "diverso" dal solito, ottima grafica, motore grafico relativamente leggero e ben ottimizzato.
Peccato sia così corto e così facile....
Finito in meno di 10 ore, mi aspettavo qualcosa in più sotto questo punto di visto, per il resto, un giocone! Senza dubbio!

finito anch'io.....bel game davvero cmq quoto pure io il fatto che non è molto longevo.....io l'ho finito giocandoci x 4 pomeriggi!(circa 3 ore a volta!)peccato che hai poche armi......

a me quella patch mi sa che era inclusa perchè già avevo la possibilità di mettere widescreen nel menu e non mi ha dato mai nessun problema.

cmq ragazzi sono arrivato al momento in cui c'è quella stanza con la piattaforma al centro che appena la si attiva compaiono i due bambini fantasma. ma come si ammazzano quelli??

sparandogli....sono abbastanza tosti ma si seccano....ti consiglio(se ce l'hai!)di usare l'arma che puoi ricaricare con + tipi di energia che anche se si scarica subito è molto potente!

Ludus ha detto:
a me quella patch mi sa che era inclusa perchè già avevo la possibilità di mettere widescreen nel menu e non mi ha dato mai nessun problema.

cmq ragazzi sono arrivato al momento in cui c'è quella stanza con la piattaforma al centro che appena la si attiva compaiono i due bambini fantasma. ma come si ammazzano quelli??

Sono tosti ma spara spara, alla fine ammazzi anche loro, tranquillo :D
Ragazzi alla fine ieri ho reinstallato Quake 4, stavo senza FPS, e visto che lo avevo finito con la 6600, ho il pretesto per giocarlo con AA e grafica al massimo :love:
Più frenetico ed immediato, più nemici e maggiore "pathos", devo dire che continua ad essere uno dei miei giochi preferiti!
A breve in arrivo l'espansione per Doom3, e anche quella per Painkiller :sisi:

CosasNostras ha detto:
intendevo bello perchè innovativo.....non si vedono giochi con mostri che camminano sui soffitti,quindi bella l'innovazione della gravità.....

Ciao,
se ti piace il genere dovevi provare Alien vs Predator. Infatti come Marines avevi a che fare contro gli alieni, quelli del Film, e non sapevi mai da dove attaccavano(dalle pareti, dal soffitto etc.). Se poi ci giocavi al buio di notte era da cardiopalma.

Noidi ha detto:
Ciao,
se ti piace il genere dovevi provare Alien vs Predator. Infatti come Marines avevi a che fare contro gli alieni, quelli del Film, e non sapevi mai da dove attaccavano(dalle pareti, dal soffitto etc.). Se poi ci giocavi al buio di notte era da cardiopalma.
purtroppo non lo provato....com'è bello????E' ai livelli di q4 o prey?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro