Prey

Pubblicità
Andy 432 ha detto:
vorrei sapere una cosa da chi c ha giocato:

ma in prey non si muore mai???:look::look::look: ci sto giocando e quando muoio nel mondo reale vado in quello degli spiriti e anche se non muovo un dito magicamente vengo riportato dove ero morto:look::look::look::look: sapete perche???

il gioco e fatto cosi

...a me non è sembrato corto..è che con sta storia (bella) che quando muori vai nell'aldilà e poi torni e continui da dove avevi mollato ti aiuta e non poco....anche perchè se avevi quasi tolto tutta l'energia ad un mostro e quello di coppa...tu quando torni lo trovi con l'energia di quando ti ha coppato...ovvio negli altri la cosa era simile perchè con i mostri si salva a ripetizione...però non so.....in prey è differente....sembra tutto un po' più semplice e rapido.....forse un tantinello troppo.....i salvataggi sono una brutta bestia nei momenti critici...se sbagli il momento sei fregato...qui praticamente si salva solo prima di uscire dal gioco...e basta....cmq molto valido

nel primo livello appena riesci a sganciarti dal macchinario che ti sta trasportando e cadi giù dove cavolo bisogna andare? appena mi sgancio proseguo avanti e mi devo abbassare poi incontro un po' di quei mostriciattoli che sembrano quelli di tremors 2 e incontro un uomo inginocchiato ascolto quello che mi dice, gli do una mazzata in testa e lo uccido. Li' vicino cè una porta entro, ammazzo altri tremors e poi mi inginocchio per entrare in una stanzina dove esce del fumo e li tommy dice "ah che male la testa". Da li nn so + dove andare. mi potete aiutare?

...credo che ci sia proprio li un "cubetto" ti chini ed entri direttamente li...se non mi ricordo male..però potrei sbagliarmi...è che in questo gioco di cubetti che fanno da passaporta ce ne sono mille!

L'ho finito proprio poco tempo fa, che dire semplicemente strabiliante, trama fantastica, colpi di scena a volontà, di gran lunga più affascinante di doom 3 e quake 4... :sisi: secondo me è al livello di half-life 2, voi cosa ne pensate?

Chi ha finito il gioco guardi lo spoiler ;)

Dopo aver finito il gioco avete provato a guardare tutti i crediti? Alla fine farà vedere cosa è successo 6 mesi dopo; ci sarà Enhuit, la fuggitiva, che aprirà un portale, entro nel portale e... esce una scritta che dice: prey non è finito ancora... fantastico faranno un seguito... :shock: :shock: :shock:

Marthe ha detto:
Devo ricredermi, un gioco davvero bello e coinvolgente :sisi:
A breve dovrebbe uscire la prima patch che include nuove mappe inedite per il multiplayer e nuovi personaggi.

...cosa dicevo!?:ok:

Sono all'ultimo livello....e mi sono bloccato...mo' penso come uccidere il tizio nella sfera....

Edit:

Finito. Che devo dirvi... è stato un bel gioco, certamente il suo ambiente è frustrante in quanto per il 95% del gioco identico in tutte le sue parti. Ma questa è una cosa già vista con Doom 3.

La storia è senz'altro "una di quelle che ci si può aspettare".

Il protagonista è uno stupidotto e rozzo Cherokee, che rinnega le sue origini.

Ottimi i portali e i cambi di gravità, ottima la presenza di alcune tracce nei jukebox :)

E comunque

Prey will continue....

Ultima modifica:
Belissimo, l'ho finito in una settimana e mezzo ad avanza tempo, totale 6, 37 ore di gioco...................... davvero stupendo, credo che sia il 2° gioco che finisco da quando ho il PC dopo Fable, il resto mi vanno subito in palla.:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ciao a tutti!!come gioco sono rimasto soddisfatto anche io,lo metto al secondo posto dopo halflife2 e/hlep.1,insieme a F.E.A.R.,Farcry,Quake 4!!...
Sono arrivato penso all'ultimo livello,da quella simpaticona dentro la sfera!!!
come si fa a distrugerla?????????:doh:

l'ho appena installato e stò iniziando a giocare. pensavo fosse più pesante, invece mi va traquillamente (60fps come il monitor visto che ho attivato il vsync) a 1280x1024 con AA a 6x AS a 16x e sia dal CCC che dal gioco tutto al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro