Prey

Pubblicità
bello !! :shock:

Non pensavo che la mia scheda avrebbe mai potuto mostrare una grafica tale su un 19" ed assolutamente senza scatti !!! :skept::skept::skept:

Tengo tutto al massimo ed in risoluzione 1280x1024 ed e' fluidissimo con la mia x800GTO ! spettacolo ! motore grafico che fa davvero miracoli :shock:

ViSK ha detto:
bello !! :shock:

Non pensavo che la mia scheda avrebbe mai potuto mostrare una grafica tale su un 19" ed assolutamente senza scatti !!! :skept::skept::skept:

Tengo tutto al massimo ed in risoluzione 1280x1024 ed e' fluidissimo con la mia x800GTO ! spettacolo ! motore grafico che fa davvero miracoli :shock:
il game si è leggero x come è fatto graficamente cmq è anche vero che non hai un cesso di vga.....

DANY 76 ha detto:
il game si è leggero x come è fatto graficamente cmq è anche vero che non hai un cesso di vga.....
quasi :lol:

FEAR in SP ... lo devo tenere praticamente al minimo con solo risoluzione giusta e texture al maximo .. ebasta .. :cav::muro::doh: ... ed e' vecchio di anni ...

non vedo l' ora ke escano le dx10 per cambiarla :P

ViSK ha detto:
quasi :lol:

FEAR in SP ... lo devo tenere praticamente al minimo con solo risoluzione giusta e texture al maximo .. ebasta .. :cav::muro::doh: ... ed e' vecchio di anni ...

non vedo l' ora ke escano le dx10 per cambiarla :P
fear vecchio di anni???????ma che dici!!!!!
cmq se non l'hai gia fatto hai mai pensato di dare una discreta occatina al tuo pc???

DANY 76 ha detto:
fear vecchio di anni???????ma che dici!!!!!
cmq se non l'hai gia fatto hai mai pensato di dare una discreta occatina al tuo pc???

nel senso ke un 2 anni ce li ha ... non e' appena uscito ... tipo Prey .. ke invece mi gira 1a meraviglia ... :sisi:

Si piccola occatina alla VGA ogni tanto ... ma mi sa che non mi posso spingere + di cosi' con il mio case catorcio e soprattutto l' ali :doh: ... o sbaglio ? :oogle:

veramente fear è uscito all'inizio di quest'anno......
cmq oltre alla vga dai un'occatina anche al procio....il tuo ali anche se non è il massimo dovrebbe reggere......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro