- Reazioni
- 4,403
- Punteggio
- 159
Scusami, senza offesa ma ciò che hai scritto è una cazzata. Posso capire e rispettare le tue esigenze e la tua opinione personale sulla console e sul fatto che ti vada stretta, ma non posso leggere quella cazzata che ho evidenziato.Onestamente dopo qualche giorno di scarso utilizzo , ho potuto appurare la differenza con il mio pc che monta una 4080. Forse era troppa la curiosità di provarla ma ho visto che i 60 fps mi vanno stretti , per non parlare dei 30 fps se imposti "qualità" in game. Poi proprio adesso che non ci saranno più esclusive , era il momento meno opportuno per acquistarla. Per chi non ha o non ha mai goduto della potenza di un pc gaming , la "console" va bene , per chi come me , viene da anni di pc gaming, la console è un di più.
Sono tentato a fare reso o rivenderla
Innanzitutto le esclusive ci saranno sempre, Sony ha solo confermato che farà uscire più giochi anche su PC ma non tutti mentre quelle temporanee rimarranno sempre ( esclusiva che può durare anche più di 2 anni ).
Io gioco seriamente al pc dal 2007, ho quasi sempre avuto le top di gamma delle varie generazioni, oggi stesso monto una rtx 3080ti e nonostante questo passo tutto il tempo a giocare su ps5.
Io a differenza vostra ( gente che segue la moda ), passai al pc perché su console era un periodo nero in cui i giochi facevano fatica persino a stare fissi a 30fps ( ps3/xbox 360/wii ), ho continuato a giocare su pc perché la ps4 offriva prestazioni pessime per i miei gusti e oggi che le nuove console sono dei siluri della madonna, voi non solo le ignorate ma le infangate senza capire un tubo di hardware.
Oggi che invece ha senso comprare una console, voi affermate il contrario e dove eravate quando vi compravate la ps4 e non sapevate neanche come era fatta una gpu ?! Perché all'epoca non affermavate la stessa cosa ? Il pc non andava ancora di moda ?!
Dai su state boni con questi commenti a dir poco imbarazzanti, non ti piace giocare su ps5 ?! Bene vendila e gioca al pc, ma non affermare quelle cose che ti ho evidenziato, che è blasfemia allo stato puro.