Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
ah le DFI :D ne ho avuto 4 per le mani :slurp:

allora come siamo rimasti?

Addirittura 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: . Ma tutte nello stesso pc :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Io sono rimasto con le stesse cose del primo contest. Ma voglio partecipare ugualmente, perché è troppo bello confrontarsi gli uni con gli altri, prendere spunto per nuove idee, etc. Non ti sembra Ludus. Anzi......Ludus......in fabula!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eccomi qui, non sono molto sicuro ma mi iscrivo ugualmente.....
Non ho fatto quasi modifiche, giusto qualche ritocco qui e lì, ma l'importante è esserci, giusto?
E poi, se non vado errando (e visto che sono seduto mi risulta difficile) dovrei essere il numero 13, fortunello!
Ma quando parte il contest? Devo montare almeno un altro neon, ma mi si è bruciata la centralina :(

Bricchino ha detto:
Addirittura 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: . Ma tutte nello stesso pc :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Io sono rimasto con le stesse cose del primo contest. Ma voglio partecipare ugualmente, perché è troppo bello confrontarsi gli uni con gli altri, prendere spunto per nuove idee, etc. Non ti sembra Ludus. Anzi......Ludus......in fabula!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:

4 perchè

1 sli-dr la mia prima dfi
1 sli-dr che mi è stata sostituita in garanzia della prima
1 ultra-d per il pc di un mio amico
1 sli-dr expert che mi sono comperato nuova :D

@ Ludus
Sei troppo il migliore, 4 mobo dfi tutte nello stesso case? :lol::lol::lol::lol::lol:

@ Bricchino
Dicevi "Diabo è grande..." E io risp: "Bricchino è ancora più grande...":nod:

@ i nuovi iscritti e a tutti::)
Nel prima pagina-primo post, trovate la lista degli iscritti (14 x ora) e le spiegazioni generali di come si svolge il contest!:D
Tengo a ricordare che qui si può chiedere tutti i consigli che preferite, fare proposte oltre che sparare a zero su chi sarà il prossimo vincitore del SECONDO MODDING CONTEST!

Ps: o sparare a salve, o a pallettoni, come preferite...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Toby ha detto:
Mi sà che i tuoi ti ci chiuderanno dentro...:asd: :asd:

Naaa... Sono più che maggiorenne... E mi serviva un piano pesante x tenere giù il plexi senza rischiare di creparlo!
E i kiwi, caro toby, sono esattamente del peso specifico giusto di pressione gravitazionale oltre che buoni! (ma a me fanno schifo:nod:) Quindi... Come l'uomo del monte ho selezionato solo i migliori (quelli che non parlavano ma si limitavano a camminare in cerchio senza saltare) e li ho messi nella cassetta x creare mini scossoni x assestare il plexi!:nod::nod::nod:

Forse non chiudono dentro voi, ma a me sì: in qlc clinica xò... :toccato::toccato::toccato:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E usare la cassetta di kiwi come case?!?! :confused:

diabo84 ha detto:
Forse non chiudono dentro voi, ma a me sì: in qlc clinica xò...:toccato: :toccato: :toccato:

quoto... :biglaugh:

Toby ha detto:
Kiwi..?? :eek: :eek: :eek:

Pensavo fosse una gabbia piena di topi...:asd: :asd:
volevo domandarlo pure io che cavolo ci fosse li' dentro....svelato l'arcano!!

Alinoblu ha detto:
Raga non guardate cosa c'è dentro alla cassa, ma sotto......

E bravo Alinoblu! Cmq era spiegato il xkè, certamente non volevo usare una cassetta con kiwi tanto simpatici come case!!!

Toby ha detto:
Kiwi..?? :eek: :eek: :eek:

Pensavo fosse una gabbia piena di topi...:asd: :asd:

anche io avevo pensato la stessa cosa, infatti ci sono delle cose che sembrano code

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro