Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PC-ZONE ha detto:
raga nemmeno un commento per il mio pargolo??? :(:(:(:(

Molto bello pc zone ;). Anche se la qualità delle foto non lasciano apprezzare bene l'interno del case, ma già si capisce che è abbastanza ordinato. Mi piace molto l'accostamento del blu con il verde che forma una sortadi sfumatura. E poi qule cavo rosso, secondo me ci sta proprio bene :). E' una sorta di ciliegina sulla torta. Ancora un piccolo sforzo per sistemare meglio alcuni cavi ed è perfetto. Complimenti ;).
Ma l'esterno? Non vorrai mica lasciarlo così :biglaugh: :biglaugh:
Sto scherzando ;).

PC-ZONE ha detto:
Ecco il mio mod (chiedo scusa per la qualità scadente delle foto colpa della coolpix mXXXXXa... :shutup:

Edit:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: era stesso l'emozione... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq è un mod-mod, modding modesto, perkè se proprio dovevo partecipare l'avrei dovuto fare con l'hiper type r montato... non so se mi spiego...

NOOOOO NON CI CREDOOO :lol: :lol: :lol:

hai moddato il case preciso a quello ke ha mio padre!!!! per l'esattezza è un P4 assemblato dall'OLIDATA... tu forse hai messo altro HW... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Ahahahha mi fa senso vedere il pc di mio padre tuttto coi neon :lol: :lol:

diabo84 ha detto:
@ Drakon
Ludus preferisce che organizzi cmq io il contest, conto sempre sul tuo aiuto, non mi lasciare!!!

Tranquillo anch'io ti aiuterò facendo il possibile.. ;)

Bricchino ha detto:
Complimenti per l'ottimo monitor. Se già hai avuto Samsung, conosci già la qualità; in caso contrario, rimarrai molto molto soddisfatto. Azz.........4 ms . Complimenti davvero. E poi sono proprio impaziente di vedere quel che tirerai fuori con il case: dagli sotto Drakon
non ho mai avuto un samsung ne tantomeno un LCD... al momento sono ridotto male con un CRT 17" OLIDATA :asd: ke fa quasi vomitare gli occhi.. :lol:

Drakon ha detto:
e come ti 6 trovato al cambio??? :D:D:D

:lol: :lol: ongni 6 mesi facevo il tagliando

il pacco è arrivato olè......

Ultima modifica da un moderatore:
beato te, a me deve ancora partire...

ho spaccato un neon UV :doh: e ne ho presi altri...

diabo84 ha detto:
Ehi, no problem!:)
Avevo capito che eri impegnato, e non avevo capito che ti mancavano le precedenti!
Mi spiace x il disguido, e sono contento che non ce l'abbia con me!:D
Le date erano perfette le tue proposte:

fino alle 24.00 del 13 feb per le iscrizioni
dalle 00.01 del 14 febbraio fino alle 24.00 del 20 febbraio presentazione dei lavori
dalle 00.01 del 21 febbraio fino alle 24.00 del 28 febbraio votazioni

così tutti riescono a finire i propri lavori!;)

E x il sondaggio? D'accordo, se si preferisce fare così no problem!
Abbiamo tempo fino alla fine del mese x scegliere la modalità, x fortuna il tempo non ci manca in questo modo!
Il tempo ora è speso bene sui nostri case!:lol:

Solo una cosa... Non anticipi nulla del tuo di lavoro? Sono davvero curioso!!!

Ps:

@ludus
Se davvero preferisci che organizzi cmq io il contest, mi aiuterai con qlc consiglio o in generale?
Mi farebbe davvero piacere collaborare con te, ti stimo molto! E poi, con tutto il tempo e i msg alle spalle, ne sai di cose!!!;)

@ Drakon
Ludus preferisce che organizzi cmq io il contest, conto sempre sul tuo aiuto, non mi lasciare!!! :bowdown:
ti aiuterò volentieri, ma come vedi in questi giorni ci stò poco a casa :D ho meglio da fare :chupachup :eyes:

Ultima modifica:
ciao raga

volevo congratularmi con voi... x i vostri lavori visto che ha un po di tempo
che nn mi faccio sentire ... cosi altri utenti possono ammirare il mio modding..
realizzato anche grazie a voi x alcuni spunti.... dateci dentro..:lol:

ragazzi oggi dopo l'arrivo del pacco me ne sono successe di tutti i colori....
la ventola che avevo ordinato era da 80 ma ho scoperto che quella del case è piu' grande
poi mi si è spaccata la ventola da 120 anteriore....
poi io rheobus nn lo riesco a far funzionare con le ventole del case poichè nonostate abbia collegato il cavo giallo con il molex piccolino da tre non le regola affatto.....

uffa che giornata....
ot
grattatina
/ot

greco salvatore ha detto:
che nn mi faccio sentire ... cosi altri utenti possono ammirare il mio modding..

Ehi, i miei complimenti!!! Cavoli, devo dire che hai costruito un ottimo case, bellissimo!!! Xkè non ti iscrivi anche tu? Così ci diamo dentro? Non è niente di impegnativo, ti è sufficiente postare le foto quando si apre il contest (il 15 febbraio di comincia con le foto).

Cosa ne dici?

@Ludus
Sono contento che sia tutto ok! E cmq, spero che i tuoi impegni sia davvero :chupachup!

@Drakon
E vai, questa edizione la facciamo memorabile!!! Spero di essere alla vostra altezza con la mia nuova postazione, mi basterebbe essere penultimo!!! :lol:

E via!!!

Pannelli quasi pronti, stà asciugando la vernice...
Questa volta la vernice ha preso bene, con tutti i lavoretti fatti sul pannello sinistro mi ritrovo con un foglio di carta quasi!!!
Stasera monto il plexi, poi... Altre cosette in arrivo!!!

E bella lì!!!

E presto foto, promesso!

b-jo ha detto:
la ventola che avevo ordinato era da 80 ma ho scoperto che quella del case è piu' grande
poi io rheobus nn lo riesco a far funzionare con le ventole del case poichè nonostate abbia collegato il cavo giallo con il molex piccolino da tre non le regola affatto.....

uffa che giornata....
ot
grattatina
/ot

mi aiutate???

Ragazzi, qui chi si prepara a destra, chi si prepara a sinistra, chi vernicia su, chi taglia pannelli........:( E io???? Non so' cosa fare. Ormai ho moddato tutto!!!!! :cry: :cry: :cry: Non voglio partecipare con le stesse cose dell'ultimo contest. Posso moddare il letto, mettendoci delle ventole UV e qualche neon :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

b-jo ha detto:

uffa che giornata....
ot
grattatina
/ot

Io ho letto che abbastanza complcato far funzionare il rheobus. Mi piaceva anche a me, ma non avevo voglia di diventare pazzo con i collegamenti. Comunque, se non erro, il cavo giallo va' collegato alla mainboard. A meno che le tue ventole non siano "NON tachimetriche". Non saprei cos'altro dirti :(

greco salvatore ha detto:

Posso? Complimenti, complimenti e complimenti. Davvero un bel lavoro. ;) L'interno è semplicemente fantastico. Bravissimo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
grazie....

e molto bello ricevere i complimenti...;)
questo e' un periodo che ho un po di tempo ... mi iscrivero anche io al contest... con questo case RED-DRAGON.. :evil:
cmq avevo un'altra idea come avevo postato tempo fa.. ho un altro case vuoto che volevo un tema tribale BLU-TRIBAL ho gia' diciamo tutto, mi vuole la pratica e' un po di spazio dove lavorare.. appena iniziano le belle giornate iniziero sul terrazzo all'aperto e' meglio x tutto..ci verra un bel polverone:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro