Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahah KE SIETE LOLLI :lol:

ma non capivo ke centrava la cassa d kiwi ma ho subito notato il pannello sotto la cassa :D:D

Ciao diabo, anch'io ho pensato subito ad una gabbia con i criceti :lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora di vedere il tuo supercapolavoro ;) ;) ;)

mi sa ke diablo vuole proprio spaccare...
allora se andiamo sul pesante per il prox contest mi ingegno di fantasia: abbandonerò i classici case per qualcosa di più originale!!!

bidone_latte.JPG

in rete già ho trovato qualche spunto: hi-hi-hi...

Ultima modifica da un moderatore:
@ mmx85
Iscritto, n°15 e in bocca al lupo, spaceman!:)

@ bricchino
Non sarà un supercapolavoro, è un semplice mod artigianale...:) Mi sono sbattuto molto nell'idea, volevo fare qlc di ispirazione... Spero che vada bene, intanto ce la metto tutta!!!:biglaugh: E grazie x l'appoggio, mi fà sentire benvoluto!!! :lol:

Cmq anche x me è un lavoro di preparazione x una postazione il più possibile space!:nod: Dove si gioca al max e si stà bene... Una postazione lollosa!!!:lol::lol::lol:
Ma la sfida vera la comincerò dopo questo contest, al termine della preparazione della mia postazione. Ho il muletto...:shutup: Un progetto strano...:blink:
Così, x gioco è nato qlc di... Strano! Molto strano!!!:eek:
Vedrete prossimamente, ora mi concentro sulla futura postazione!;)

Della serie........"famolo strano" :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Sono più che convinto che uscirà fuori un bellissimo lavoro. Però non vale........tu usi macchinari ultragalattici al laser :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:. Anch'io voglio il laser :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry:

Bricchino ha detto:
Troppo tardi :asd: :asd: :asd:!!!! Guarda questo che ti ha combinato :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che spettacolo... ma qui stanno veramente avanti...

greco salvatore ha detto:
vi piace!!!!!!!!!! il mio mouse... ventilato e' illuminato ;) foto

Ma è bellissimo, complimenti!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Adesso però, come tutti i modder che si rispettino :asd: , dovresti postare anche una piccola foto-guida su come si realizza. A me, ad esempio, interesserebbe :asd: :asd: :asd: !!!!!!

raga cmq io postando le foto mi ero anche iscritto...
...immagino abbiate pensato ma che partecipa a fare quello co quel pc... :lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro