Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
greco salvatore ha detto:
e molto bello ricevere i complimenti...;)
questo e' un periodo che ho un po di tempo ... mi iscrivero anche io al contest... con questo case RED-DRAGON.. :evil:
cmq avevo un'altra idea come avevo postato tempo fa.. ho un altro case vuoto che volevo un tema tribale BLU-TRIBAL ho gia' diciamo tutto, mi vuole la pratica e' un po di spazio dove lavorare.. appena iniziano le belle giornate iniziero sul terrazzo all'aperto e' meglio x tutto..ci verra un bel polverone:asd:

Certo che devi iscriverti ;). Più siamo e più concorrenza c'è. E poi senza contare che chi vince....................paga una cena a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

greco salvatore ha detto:
e molto bello ricevere i complimenti...
questo e' un periodo che ho un po di tempo ... mi iscrivero anche io al contest... con questo case RED-DRAGON..
cmq avevo un'altra idea come avevo postato tempo fa.. ho un altro case vuoto che volevo un tema tribale BLU-TRIBAL ho gia' diciamo tutto, mi vuole la pratica e' un po di spazio dove lavorare.. appena iniziano le belle giornate iniziero sul terrazzo all'aperto e' meglio x tutto..ci verra un bel polverone
Caspita se partecipi con quel case la vedo dura spuntarla e dire che è il tuo primo mod. Me l'era già studiato attentamente a suo tempo ed è veramente fatto bene, complimenti!!! Cmq ne approffitto anche per iscrivermi col mio piccino che non era ancora pronto per il primo contest ma a questo non può mancare finito o no non importa questa volta voglio esserci!!!
Ciaoooooooooooooo ;)

Ultima modifica:
Ragazzi, troppo space qui dentro!!!
Sono contento di vedere che il contest và a mille, e poi... Ogni anteprima vista sembra il pc vincitore, salvo poi che quella dopo è ancora più bella!!!

La sfida sarà tra titani qui!!! Ma io dove mi metto allora??? Non mi schiacciate, eh? :lol:

Cmq ho messo la lista degli iscritti al primo post, insieme ai nomi degli organizzatori. Se arrivano nuovi iscritti lì c'è sempre posto, mi raccomando!!!

Cmq come và in generale a tutti? Bricchino porta sempre la postazione di "star trek":lol:, gli altri come sono messi?:biglaugh:

Sul mio abbastanza a buon punto, i pannelli sono asciutti:), devo fissare il plexi:( e pronto:). Sui lati:blink:. Il resto... Viene da sè:eek::eek:!

io sono messo un pò male... poche novità ma buone :D
poi ho un pò ottimizzato l'interno con l'ordinazione dei cavi..
vedrò cos'altro ingegnarmi...

Drakon ha detto:
io sono messo un pò male... poche novità ma buone :D
poi ho un pò ottimizzato l'interno con l'ordinazione dei cavi..
vedrò cos'altro ingegnarmi...

Anch'io sono messo male. Non ho niente di nuovo se non la "vecchia" postazione di Star Trek (come la chiama diabo) :lol: :lol: :lol: :lol: . Ma mi sto dedicando anche al "reparto" postazione videogiochi per console. Ma non penso che posso partecipare con quella poiché è fuori argomento. E poi non ha molto di modding :asd: :asd: . Anche se, comunque, ci sto lavorando su!!!!! :p :p :p

Mmm... Non so... Si parla di modding, non si specifica di cosa... :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, se non è un pc quella nella postazione videoludica non so come starebbe, penso che stoni...

Cmq cos'altro potresti fare alla tua "star trek"?
E' perfetta così!!!

Troppo buono ;) Grande diabo :D Infatti la console mi sembra prettamente fuori argomento. ;)

Bricchino ha detto:
Certo che devi iscriverti ;). Più siamo e più concorrenza c'è. E poi senza contare che chi vince....................paga una cena a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mad: come facci a scrivermi!!!!!

sono gia iscritto;) grazie

Ultima modifica:
Ti iscrivi da qui. Basta che scrivi il tuo nome, una descrizione del tuo computer (credo) e il numero di partecipazione, che dovrebbe essere il 13. ;) Leggi il primo post ;) e.........in bocca al lupo :asd:

@ Bricchino

Già fatto;), sono iscritti rispettivamente

Greco Salvatore, numero 11
Splinte, numero 12

Siamo efficienti qui dentro!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

ah le DFI :D ne ho avuto 4 per le mani :slurp:

allora come siamo rimasti?

luca.alegiani ha detto:
visto che tutti danno delle anteprime...
al posto della vecchia ausus per P IV se tutto va bene ci sarà questa con i suoi componenti molto reattivi...

[URL=http://img18.imageshack.us/my.php?image=mobo2vp.jpg][/URL]

come si dice dalle mie parti: tutto fa brodo!!!

buon contest a tutti nel miglior spirito

Tutto fa brodo un cavolo :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: Quella scheda è bel mostriciattolo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
La voglio pure ioooooooo :cry: :cry: :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro