DOMANDA Predator G3620 scheda grafica

Pubblicità

Mario Cascone

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
1
Premetto... che acquistando questo pc sono consapevole di essermi fatto spennare in proporzione al prezzo pagato... ma ormai c'è l'ho... :suicidio: Quindi la domanda è... Per avere una discreta scheda da gaming (stando sui 200-250 euri) cosa posso acquistare e quali parametri (alimentatore? scheda madre? cpu?) devo valutare?
 
Premetto... che acquistando questo pc sono consapevole di essermi fatto spennare in proporzione al prezzo pagato... ma ormai c'è l'ho... :suicidio: Quindi la domanda è... Per avere una discreta scheda da gaming (stando sui 200-250 euri) cosa posso acquistare e quali parametri (alimentatore? scheda madre? cpu?) devo valutare?
posta la tua configurazione perchè in internet c'è scritto di tutto
 
Intel Core I7 3770
Gtx 640
Mb Acer Predator G3620 (presumo non sia il massimo ma neanche delle peggiori dato che è montato un i7)
8 gb ram dual channel DDR3 (CPU-Z non mi dice di che marca è la ram)
Alimentatore da 450w (anche quì non si capisce quale modello sia ma è cmq da cambiare presumo)

Altri componentii nn credo influenzino il rendimento di una scheda video per cui li tralascio..
 
Fai una foto all'etichetta dell'ali e vediamo.. i preassemblati solitamente hanno ali decenti.

GTX 640? Non c'è una X di troppo?

- - - Updated - - -

Ed elenca anche un po' che cavi hai a disposizione nell'ali
 
Sì sì gt 640... Esatto... In questi giorni non penso di stare molto a casa per cui rimando l'apertura del case... Però per il momento giusto per avere una dritta ufficiosa dovrei cambiare ali + scheda video secondo voi? E cosa mi consigliereste?
 
Senza ali da cambiare una GTX 760, 670mini o una HD 7950.. poi bisogna anche vedere le dimensioni del case per vedere se ci stanno (ovviamente la mini ci sta).

660ti, 660, 7870 per farci stare anche l'ali
 
Intel Core I7 3770
Gtx 640
Mb Acer Predator G3620 (presumo non sia il massimo ma neanche delle peggiori dato che è montato un i7)
8 gb ram dual channel DDR3 (CPU-Z non mi dice di che marca è la ram)
Alimentatore da 450w (anche quì non si capisce quale modello sia ma è cmq da cambiare presumo)

Altri componentii nn credo influenzino il rendimento di una scheda video per cui li tralascio..
cambierei l'alimentatore (e' d'obbligo 450w sono pochi figurati per un alimentatore scrauso, alla fine il predator e' bello di estetica ma se lo apri e tale e quale ad un pre-assemblato ciofeca) e case permettendo poi valuteremo la vga
 
A seconda della vga che intendi montare un cambio di ali con uno più serio lo farei senza dubbi, come ti hanno suggerito del resto già gli altri:

avere i 12v suddivisi su più linee non è mai un punto a favore, se noti indica esplicitamente 408W sulla 12W totale (408/12= 34A) quando la somma delle tre linee dovrebbe essere di 48A, quindi se riesci a stare nei 29-30A (indicativi) di consumi con l'intero sistema compresa la nuova vga puoi pure tenerlo altrimenti il cambio è d'obbligo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top