DOMANDA Predator G3620 scheda grafica

Pubblicità
Per me tiene abbastanza quell'ali, ma bisogna un attimo vedere perchè FSP fa sia ali buoni, che ali scarsi. Quello mi sembra appartenere alla categoria degli scarsi, anche se non è proprio una cinesata.
Credo che una HD7950\GTX760 possa tenerle.

Proviamo a sentire @Falco75 (Scusa se ti disturbo, soprattutto perchè ci conosciamo poco, ma sei sicuramente fra i più preparati e al momento non mi viene in mente nessun'altro per un quesito del genere :D).
 
Secondo me quell'ali regge abbastanza senza farsi troppi problemi, ha potenza a sufficienza.
Per la scheda video vedendo così a occhio, dubito che una hd7950 o schede video di quella lunghezza entrano..ma molto fortemente. La mia HD7950 supera di 3 cm la mobo.
 
Per me tiene abbastanza quell'ali, ma bisogna un attimo vedere perchè FSP fa sia ali buoni, che ali scarsi. Quello mi sembra appartenere alla categoria degli scarsi, anche se non è proprio una cinesata.
Credo che una HD7950\GTX760 possa tenerle.

Proviamo a sentire @Falco75 (Scusa se ti disturbo, soprattutto perchè ci conosciamo poco, ma sei sicuramente fra i più preparati e al momento non mi viene in mente nessun'altro per un quesito del genere :D).

Ci mancherebbe altro :D

Ho persino trovato una review (in cinese) della versione vendibile di questo alimentatore.

Non e' uno dei soliti pessimi PSU OEM che mettono nel case - e' un discreto 500w, niente di trascendentale, ma efficienza e potenza sono reali, e non ho visto drop o ripple nei DC output a livelli preoccupanti. I cavi sono terribilmente disordinati, ma che ci vuoi fare, e' un OEM.
Andra' bene - per una HD7950 (sempre che ci stia), o una GTX760 (ovvero GTX670 OC).
I due connettori PCI-E sarenno sicuramente ripartiti in due rail 12V differenti, quindi andra' bene.
Oltre quelle due schede video, pero', non andrei

ciao
 
Ultima modifica:
Anzitutto grazie per le risposte... Cercando un po' in giro ho trovato questo modello (Asus Gtx 670 DirectCU Mini) che potrebbe essere una soluzione interessante al problema del case piccolo... Da e-shop online la scheda si trova a un prezzo tutto sommatto accettabile (300 euro circa) trattandosi dell'unica soluzione possibile per avere una gtx 670... Secondo voi il modello andrebbe bene per la configurazione del mio pc ?
 
Ok, ma 300€ sono tantini. Si trova la GTX760 Mini a 235€ e la differenza di prestazioni non è tanta.
 
Ultima domanda poi non rompo più le scatoline :D Ok trovato il modello suggeritomi da voi... mi sembra perfetto per le mie esigenze di gioco... c'è un problema di spazio però... potrebbe non starmi per questione di mm... se usassi una riser card per ricavare spazio e ovviare all'inconveniente funzionerebbe?? :grat:
 
Ps per non aprire un altro topic vi aggiorno quì... Alla fine non ho resistito e ho montato su una asus gtx 760 (la versione consigliatami da voi) che ci sta e funziona alla perfezione... grazie mille a tutti! Ho già trascorso diverse ore di gioco (anche con giochi pesanti tipo battlefield 4 a risoluzione alta) e seppur ho un misero ali da 500 w funziona tutto bene senza dare segni di instabilità! A tirare al massimo e con cambio di alimentatore (credo) che posso puntare al massimo (senza rendere il sistema instabile) ad una msi gtx 770 che non sarebbe poco per il sistema che ho, ma per ora mi fermo alla gtx 760 che va benone rispetto a quel che avevo prima! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top