Pre elezioni: Berlusconi o Prodi!!

Pre elezioni: Berlusconi o Prodi???

• Votatori totali
    65
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Delgado ha detto:
Io spero solo che se dovesse vincere le elezioni il Csx faccia come prima legge quella contro il conflitto di interessi così come la vorrebbero loro, ma non indirizzata verso solo una persona !!
Così facendo, credo che non solo Berlusconi verrebbe estromesso dalla politica ma anche molti altri di entrambi gli schieramenti ;)

Non so se ti fa piacere saperlo :asd: ma è la stessa identica posizione espressa da un giornalista molto sx: Marco Travaglio.

Comunque sono d'accordo anche io. Sinchè l'informazione non sarà veramente indipendente da tutta la politica non potrà mai assolvere in pieno al compito di controllo.

beh scusa se ti contraddico Wait ma Travaglio è di destra ;) sue affermazioni, però vota contro Berlusconi :asd: e per questo l'ammiro, insomma uno che difende le proprie idee e che ha coraggio di votare dall altra parte perche la sua coalizione gli fa schifo...... @ Delgado : Berlusconi non ha solo Panorama, ma ha anche il Giornale, Il Foglio, Libero, La Padania (che ha e sovvenziona come tutti i giornali di destra) questi sono quelli che ricordo almeno....... se vi pare poco.... ricordo che sono di sua proprietà, e altri indirettamente controllati e finanziati

danysm73 ha detto:
beh scusa se ti contraddico Wait ma Travaglio è di destra ;)

Marco Travaglio ha detto di non essere di sinistra ma di avere idee molto vicine a quelle di Montanellii con il quale ha lavorato.
Attualmente però scrive sull'unità, denucia la vicinanza di Berlusconi con la mafia, pertecipa attivamente al film della Guzzanti W Zapatero.

Purtroppo adesso la destra è Berlusconi e non credo che Travaglio gli sia molto vicino.
Il problema, semmai, è che la destra di oggi non si identifica + con i valori storici della destra. Quelli di Montanelli per l'appunto. :sisi:

Wait ha detto:
Marco Travaglio ha detto di non essere di sinistra ma di avere idee molto vicine a quelle di Montanellii con il quale ha lavorato.
Attualmente però scrive sull'unità, denucia la vicinanza di Berlusconi con la mafia, pertecipa attivamente al film della Guzzanti W Zapatero.

Purtroppo adesso la destra è Berlusconi e non credo che Travaglio gli sia molto vicino.
Il problema, semmai, è che la destra di oggi non si identifica + con i valori storici della destra. Quelli di Montanelli per l'appunto. :sisi:

esattamente! quoto :ok:

Wait ha detto:
Non so se ti fa piacere saperlo :asd: ma è la stessa identica posizione espressa da un giornalista molto sx: Marco Travaglio.

Comunque sono d'accordo anche io. Sinchè l'informazione non sarà veramente indipendente da tutta la politica non potrà mai assolvere in pieno al compito di controllo.

basta che la fanno :ok: così almeno la si finirà di citare sempre il conflitto di interessi il monopolio televisivo, quello dell'informazione... :) e magari se Berlusconi sarà fuori tornerà finalmente a fare il Presidente del Milan full time :evil: (ebbene sì son Milanista.. :D )
Ma se non la faranno allora perderanno di credibilità e soprattutto spero che la smetteranno di menarla sempre su quel punto ;)

p.s.: vedi su qualcosa anche se di schieramenti diversi siam daccordo !! :D

Questo è niente in confronto alla Lega cacciata dal parlamento europeo e a Giovanardi che ha dato dei Nazisti agli Olandesi, in questo periodo provo compassione per gli italiani all estero, immagino come vengano scherniti per colpa di questa gente qui

Delgado ha detto:
p.s.: vedi su qualcosa anche se di schieramenti diversi siam daccordo !! :D

se ci mettiamo a parlare io, te ed il 90% delle persone di questo forum siamo d'accordo su quasi tutto :)
i problemi sono noti a tutti e la soluzione a volta è veramente semplice... basta un po di ragionevolezza.

Il guaio sono i "signori" incollati alla sedia che se non ci dividono in buoni e cattivi (ognuno a schieramenti invertiti) non potrebbero fare quello che fanno.

Cmq avevi ragione. Non sono tutti di dx :D

noto che il sondaggio si sta appiattendo verso una spaccatura simmetrica, in fondo è quello che già sapevamo :sisi:

all' incirca rispecchia i sondaggi che girano su internet e sui giornali, siamo un bel campione insomma :D

Bisognerebbe analizzare il sondaggio ed i votanti, eliminando i non aventi diritto al voto..:sisi: :sisi:

hein ha detto:
guardate cosa ho trovato: http://video.google.com/videoplay?docid=7561731240032783836&q=berlusconi

dubito che sia vero, ma anche se lo fosse non mi stupirebbe :)

L'immagine è molto sgranata,sicuramente è ripresa da un cellulare, cmq neanche a me stupirebbe che fosse lui :cav: non ho mai avuto stima per come si comporta, questo dimostra il rispetto che ha per le persone, se lo faceva a me lo facevo entrare nella macchina senza aprire lo sportello :asd: , cmq il sito è abbastanza serio non credo si tratti di una burla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro