DOMANDA powerbank: caricatore portatile o batteria supplementare

mapero

Utente Attivo
525
352
Salve a tutti,
non ho mai usato il powerbank, posso usarla come batteria supplementare quando il mio dispositivo è scarico o serve solo per ricaricarlo?
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Salve a tutti,
non ho mai usato il powerbank, posso usarla come batteria di scorta quando il mio dispositivo è scarico o serve solo per ricaricarlo?

Ciao! Il powerbank serve per ricaricare dispositivi (quali smartphone, notebook, tablet ecc) quando si è in mobilità, e quando non si ha a disposizione una presa elettrica a muro!

Ovviamente, come per l'alimentatore a muro, quando colleghi il powerbank al dispositivo, la batteria si ricarica ma nel mentre puoi ovviamente utilizzare il dispositivo....!
 
  • Adoro
Reazioni: Andreagamer1999

mapero

Utente Attivo
525
352
Ciao! Il powerbank serve per ricaricare dispositivi (quali smartphone, notebook, tablet ecc) quando si è in mobilità, e quando non si ha a disposizione una presa elettrica a muro!

Ovviamente, come per l'alimentatore a muro, quando colleghi il powerbank al dispositivo, la batteria si ricarica ma nel mentre puoi ovviamente utilizzare il dispositivo....!
non esiste una batteria supplementare che dia una carica immediata ?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
non esiste una batteria supplementare che dia una carica immediata ?

Sarebbe troppo forte se esistesse! Per ora la tecnologia ha realizzato eventualmente ricariche veloci (tipo il 50% in 30min)

Ma comunque non capisco bene cosa intendi.... per ricarica immediata! Se tu colleghi il powerbank al dispositivo, è come se avessi una batteria esterna che da energia! quindi di fatto è come una "carica immediata" poi a te non interessa se mentre stai utilizzando il dispositivo, lui si ricarica "lentamente"....
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

mapero

Utente Attivo
525
352
Sarebbe troppo forte se esistesse! Per ora la tecnologia ha realizzato eventualmente ricariche veloci (tipo il 50% in 30min)

Ma comunque non capisco bene cosa intendi.... per ricarica immediata! Se tu colleghi il powerbank al dispositivo, è come se avessi una batteria esterna che da energia! quindi di fatto è come una "carica immediata" poi a te non interessa se mentre stai utilizzando il dispositivo, lui si ricarica "lentamente"....
proverò, temo che non regga durate i giochi o i video, ne ho una da 6000mah mai usata.
Cercherò di non metterla quando il dispositivo è scarichissimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili