Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i7 10700k troppo esagerato
Perchè cambiare dissi nel caso del 5600?
La Asus Rog non andrebbe bene (anche se costa di piú)
Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
Tra Tomahawk e Edge cosa consigli? Differenze tra le 2?
L'artic Freezer 34 ok.
Il case Phanteks cavolo costa 200€ peró, bello è bello....
Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
Lo trovi a 150 su drako.Il case Phanteks cavolo costa 200€ peró, bello è bello....
Lo trovi a 150 su drako.
Il Lian Li è meglio la versione mesh, ma in Italia non si trova.
guarda che poi di tempo non ne avrai più , altro che giocare e te lo dico per esperienza ?Il bimbo nascerà a metá febbraio. Diciamo che fino a fine gennaio penso bene alla configurazione e alla postazione
Vedo che ora gli AMD come Cpu sono moooolto consigliate. Prezzo/prestazioni migliori di Intel??
hihihihih questo è assolutamente verissimo. confermo. potresti rischiare una padellata in testa dalla moglie al solo guardarlo il pcguarda che poi di tempo non ne avrai più , altro che giocare e te lo dico per esperienza ?
ripensaci verso Giugno luglio quando la situazione familiare si riassesta
in realtà la moglie è d'accordo nell'usare questa stanza solo per me! quindi oltre al pc gaming e alla postazione playset stavo cercando anche un biliardino di quelli da patronato!hihihihih questo è assolutamente verissimo. confermo. potresti rischiare una padellata in testa dalla moglie al solo guardarlo il pc