RISOLTO Posta di Outlook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sicolla

Utente Attivo
1,113
32
Ciao a tutti,
c'è un modo dal client di outlook per visualizzare contemporaneamente tutte le ultime mail arrivate di tutti gli account memorizzati, senza dover passare ogni volta per ogni singolo account per controllare le email? Grazie
 

wignari

Utente Attivo
513
60
Ciao, Outlook per default mette in evidenza la posta in arrivo di tutte le caselle configurate, dunque non capisco la domanda
 

sicolla

Utente Attivo
1,113
32
Ciao, Outlook per default mette in evidenza la posta in arrivo di tutte le caselle configurate, dunque non capisco la domanda
Si certo, però per visionare la posta devi spostarti su ogni singola casella mail. Intendevo sapere se è possibile visionare in una sola cartella in contemporanea l'arrivo di tutte le caselle mail..
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Ciao. Da telefono l'app di Outlook l'ho usata e non mi sono trovato troppo bene, io sul telefono uso l'app SPARK MAIL invece da PC uso l'app POSTA preinstallata in Windows. Entrambe le app ti permettono di visualizzare tutti i messaggi in un unica inbox, solo che per SPARK è automatico, lo fa l'app direttamente se ci sono più indirizzi mail associati.... mentre l'app POSTA DI WINDOWS devi andare nella sezione Impostazioni --> Gestione Account --> Collega cartelle posta in arrivo --> Scegli le mail da collegare e premi salva... è facilissimo....


++ in entrambe le app puoi utilizzare più client mail (Libero, hotmali, alice, Gmail ecc...) ++

la risposta l'ho modificata perché prima avevo detto che non era possibile farlo in POSTA DI WINDOWS perché lo tengo disattivato, ho controllato e ho visto che invece si può fare.



Basta un click! Buona Serata
 
Ultima modifica:

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Veramente io la uso e vedo tutte le mail ricevute su 4 indirizzi mappati, in un unica inbox.
La consiglio per chi non ha troppe pretese.
Ah, ho appena controllato sull'app, lo tenevo disattivato e non credevo che si potesse fare....
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Capisco ma dunque con outlook non è possibile?
Ciao non lo so perché appunto da Telefono non la uso più da buoni 4 anni. Non so ne le modifiche fatte con gli aggiornamenti ne le cose rimosse rispetto a quando lo usavo io. Comunque le app che ti ho consigliato sono molto valide e belle esteticamente. Poi scusami, le app si possono disinstallare, prova a scaricarla, se fa quello che chiede te la tieni altrimenti la disinstalli. Che problema c'è...

Lo farei io a scaricarla sul mio telefono però richiede iOS 13 o successivi per il download, il mio telefono non va oltre iOS 12 scusami...

Buona Giornata
 

sicolla

Utente Attivo
1,113
32
Ciao non lo so perché appunto da Telefono non la uso più da buoni 4 anni. Non so ne le modifiche fatte con gli aggiornamenti ne le cose rimosse rispetto a quando lo usavo io. Comunque le app che ti ho consigliato sono molto valide e belle esteticamente. Poi scusami, le app si possono disinstallare, prova a scaricarla, se fa quello che chiede te la tieni altrimenti la disinstalli. Che problema c'è...

Lo farei io a scaricarla sul mio telefono però richiede iOS 13 o successivi per il download, il mio telefono non va oltre iOS 12 scusami...

Buona Giornata
Certo non è un problema per la app, ma io mi riferivo ad outlook per windows ovviamente, outlook di office.
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Certo non è un problema per la app, ma io mi riferivo ad outlook per windows ovviamente, outlook di office.
Ahhh.... non avevo capito perdonami... vado a configurare un'altra mia mail e ti dico...
Post unito automaticamente:

windows ovviamente, outlook di office.
Ho provato l'applicazione. Ho controllato tutte le opzioni nella sezione VISUALIZZA e nelle IMPOSTAZIONI ma non ho trovato opzioni per l'INBOX unico. Su Windows 10 hai l'alternativa, Posta di Windows che è MOLTO simile e ti permette di fare l'inbox unificato.
 
Ultima modifica:

sicolla

Utente Attivo
1,113
32
Ahhh.... non avevo capito perdonami... vado a configurare un'altra mia mail e ti dico...
Post unito automaticamente:


Ho provato l'applicazione. Ho controllato tutte le opzioni nella sezione VISUALIZZA e nelle IMPOSTAZIONI ma non ho trovato opzioni per l'INBOX unico. Su Windows 10 hai l'alternativa, Posta di Windows che è MOLTO simile e ti permette di fare l'inbox unificato.
Ah ok come immaginavo, nemmeno io riuscii a trovare la funzione. Grazie del supporto ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili