Posso fare acquisisione video con la x1900xtx?

• Autore discussione Autore discussione ugru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ugru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
quello se poso aquisire da un tv video con una ati x1900xtx. facio questa domanda perche sulla scatola della scheda dice avivo video in. però non so come fare per aquisire video.

AVIVO non vuol dire che puoi acquisire video, ma è una tecnologia.

Tutta la serie x1000 hanno come caratteristiche la tecnologia avivo; tecnologia che sfrutta le potenzialità delle pipeline del motore grafico per elaborare i flussi video questo a favore di una maggiore precisione nella correzione della gamma dei colori.

Per acquisire video da periferiche esterne devi trovare sulla confezione anche la sigla VIVO che significa video in e video out.

ciao

ugru ha detto:
quello se poso aquisire da un tv video con una ati x1900xtx. facio questa domanda perche sulla scatola della scheda dice avivo video in. però non so come fare per aquisire video.

AVivo Videoin vuol proprio dire che la tua scheda può acquisire ...
Per far ciò ti basta avere un oppostuno programma come Pinnacle Studio od il Nero Visio di Nero ... :ok:

Fragolino ha detto:
AVivo Videoin vuol proprio dire che la tua scheda può acquisire ...
Per far ciò ti basta avere un oppostuno programma come Pinnacle Studio od il Nero Visio di Nero ... :ok:

ho provato ma nero vision mi dice no signale che può essere? son gia sicuro che posso aquisire.

Pubblicità
Pubblicità