RISOLTO Posso aumentare la frequenza delle Ram?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto: così l'immagine ma ahimè non si capisce cosa dice. Non so, forse è perché è compressa. Se la zoomo non capisco nulla. Non puoi postare una jpg?

Anche io non ho più 20!:) Che ci frega?? Ci piace?? E allora giochiamo!

Dopo ti dico cosa potresti fare. Diversamente:( puoi solo fare qualche upgrade.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma perché non capisci l'immagine? :boh: Io leggo tutto! :D

Magari zio se vuoi consigliare all'op, fallo in pm o apri un topic nella giusta sezione, stai andando OT :P
 
Beh guarda l'ultima immagine al tuo post 42, l'uso della gpu è del tutto irregolare, scende dallo 0 per poi salire al 100 continuamente! Non va bene, dovrebbe essere costante al 98/99/100%.... mentre giocavi a metro notavi problemi?
 
Beh guarda l'ultima immagine al tuo post 42, l'uso della gpu è del tutto irregolare, scende dallo 0 per poi salire al 100 continuamente! Non va bene, dovrebbe essere costante al 98/99/100%.... mentre giocavi a metro notavi problemi?

No, andava via liscio, senza scatti, niente...l'unico problema che ho avuto recentemente è questo che ho aperto in un topic qualche giorno fa, dove non ho avuto molte risposte, probabilmente non è di facile soluzione, metto il link:

https://forum.tomshw.it/threads/errore-di-sistema-settingsynchost.762981/

Ma per il resto non ho avuto problemi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Esatto: così l'immagine ma ahimè non si capisce cosa dice. Non so, forse è perché è compressa. Se la zoomo non capisco nulla. Non puoi postare una jpg?

Anche io non ho più 20!:) Che ci frega?? Ci piace?? E allora giochiamo!

Dopo ti dico cosa potresti fare. Diversamente:( puoi solo fare qualche upgrade.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ecco una cosa mi sono dimenticato di chiederti, in una risposta precedente, mi hai parlato di staffe per la scheda video, ma ho cercato su internet ma non ho trovato niente. Di cosa si tratta? riesci a mettermi una foto o un link dove poter vedere il pezzo? :thanks:
 
Sinceramente non lo so perchè non si vede l'immagine in modo corretto! Dal PC logicamente ho visto tutto e bene! Da Tapatalk ho problemi. Dal sito mobile di TH no. Boh. Il problema si pone solo con il grafico di AfterBurner. Con le foto normali no.:muro: Concordo con BWD87: è strano. Effettivamente se la GPU è sotto carico, deve avere il grafico che ti dice che è sotto carico massimo e non fare sali e scendi. Logico che non è colpa tua. Da capire che cosa succede.

@Fabry1986: Devi cercare le staffe anti-sag. Io ti posto il link ma non so se posso. Oppure te lo posto in pvt. Servono appunto a non far piegare la PCI della MOBO.;)
 
Ti ho postato un link in pvt! Vedi tu poi che fare.

Di nulla! Ciao

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ottimo!

Adesso imposta la memoria virtuale in questo modo

-schiaccia start
-scrivi "sistema" , invio
-"impostazioni di sistema avanzate"
-scheda "avanzate” , casella "Prestazioni", schiaccia "impostazioni..."
-scheda "avanzate"
-riquadro "Memoria Virtuale",
schiaccia "cambia"
-deselezionare "gestisci automaticamente file di paging per tutte le unità”
-seleziona "Dimensioni personalizzate"
-inserisci i valori come nell'immagine sotto spoiler
-schiaccia "imposta"
-al messaggio di avviso "si"
-schiaccia applica, ok
-riavvia il pc

Dopodiché riprova a fare qualche partita. Fammi sapere ;)
@BWD87 non mi è chiaro perché proprio 16-12288.
Con 16GB di ram e 11GB di vram lo dovrei fare lo stesso?
Oppure è meglio avere 32GB di ram?
 
@BWD87 non mi è chiaro perché proprio 16-12288.
Con 16GB di ram e 11GB di vram lo dovrei fare lo stesso?
Oppure è meglio avere 32GB di ram?
In realtà la gestione del file di paging come da me consigliato va sempre fatta, perché altrimenti il sistema operativo di default usa un po' di ram fisica ed un po' di memoria virtuale e questo comporta lag in game. Mentre come ti sto suggerendo di importarlo, usa la ram a tappo e solo dopo usa la ram virtuale. Quest'operazione va fatta anche con 32gb di ram!

Basta che fai delle prove tu stesso....
 
@BWD87 e valgono pure per 8GB, 32GB ecc?
Certamente! Per qualsiasi quantitativo... diciamo che sul valore massimo puoi mettere quello che vuoi anche 30000MB, comunque il sistema userà la memoria virtuale solo quando sarà necessario ed il quantitativo necessario, fino ad un massimo, del valore massimo che hai impostato
 
@BWD87 ma per il messaggio che dice che se si imposta meno di 800 windows non registra i dettagli degli errori, non è meglio fare 800-12288?
 
@BWD87 ma per il messaggio che dice che se si imposta meno di 800 windows non registra i dettagli degli errori, non è meglio fare 800-12288?
Sinceramente ho sempre trascurato questo dato in quanto gli errori di windows vengono stampati a schermo insieme alla schermata blu, quindi in realtà il messaggio di avviso ha poco senso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top