Fabry1986
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 47
È la Ram su hard disk ma le performance non sono minimamente pari a quelle di una Ram vera! Anche se giochi, con i GB che hai...della Ram virtuale ti frega poco.
Che il ns amico non mi fulmini se sbaglio!;)
Comunque, anche se non rispondi subito...non è un problema. È un forum, no una chat.
Vai, posta le foto del case da dentro. Le ventole servono ma vanno messe ad hoc! Il case, deve avere al suo interno il PIÙ possibile...aria fresca! Qui, sfido chiunque a dire il contrario!!:)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Posto le foto come da te richiesto! Avviso a parte la scheda video, tutti gli altri componenti hanno circa 5 anni ormai. Dovrei andare a controllare la data di acquisto! :lol:
Mmmh non è del tutto così sul file di paging, ovvero: se lasciato gestire in automatico il sistema caricherà una parte di dati nella ram fisica ed una parte di dati sulla memoria virtuale; se invece viene impostato in maniera customizzata come indicato al mio post 27, il sistema caricherà dati nella memoria fisica fino a che non sarà piena. Sta di fatto che se lasciato in automatico le performance saranno ridotte con presenze di stuttering nei giochi in cui c'è un consumo maggiore di ram; quando il gioco necessita di uno swap di dati dalla memoria virtuale alla memoria ram (cioè i dati diventano ad accesso veloce) ci sarà un drastico calo di flusso di dati, in quanto la velocità del miglior ssd in commercio non è assolutamente paragonabile al transfer rate di un banco di ram da 3000mhz es.; se invece questo swap tra ram e memoria virtuale avviene istantaneamente, i stuttering non si manifesteranno (sto scrivendo un topic ufficiale a riguardo ;)). Morale della favola, l'OP dato che ha 16gb di ram, deve mantenere attivo il file di paging impostato come detto poc'ansi :) (black ops4 e watch dogs 2 sforano 16gb di ram); quoto sul discorso areazione del case :)
@Fabry1986 imposta il file di paging come indicato al mio post 27 e prova a giocare; vedi che miglioramento che avrai rispetto a prima :D
Fatto @BWD87 ! Ho provato con i settaggi massimi metro exodus, non mi ha dato manco uno scatto e va liscio! :):thanks:
Allegati
-
IMG_20190310_172319.webp1.4 MB · Visualizzazioni: 324
-
IMG_20190310_172327.webp1.4 MB · Visualizzazioni: 250
-
IMG_20190310_172338.webp2 MB · Visualizzazioni: 218
-
IMG_20190310_172525.webp1 MB · Visualizzazioni: 235
-
IMG_20190311_172512.webp2.3 MB · Visualizzazioni: 248
-