RISOLTO Posso aumentare la frequenza delle Ram?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@BWD87 ma per il messaggio che dice che se si imposta meno di 800 windows non registra i dettagli degli errori, non è meglio fare 800-12288?
Guarda, questo è il mio registro eventi ed il file di paging l'ho disabilitato del tutto dato che ho 32gb di ram!
Immagine.webp

quindi vai tranquillo che come ti dicevo quell'avviso lo puoi ignorare bellamente! ;)

Ottimo!

Adesso imposta la memoria virtuale in questo modo

-schiaccia start
-scrivi "sistema" , invio
-"impostazioni di sistema avanzate"
-scheda "avanzate” , casella "Prestazioni", schiaccia "impostazioni..."
-scheda "avanzate"
-riquadro "Memoria Virtuale",
schiaccia "cambia"
-deselezionare "gestisci automaticamente file di paging per tutte le unità”
-seleziona "Dimensioni personalizzate"
-inserisci i valori come nell'immagine sotto spoiler
-schiaccia "imposta"
-al messaggio di avviso "si"
-schiaccia applica, ok
-riavvia il pc

Dopodiché riprova a fare qualche partita. Fammi sapere ;)

Scusate per il necro posting ma ho trovato questa gemma per caso e mi ha cambiato da così e così l'esperienza su Warzone.
Nell'ultima settimana era diventato quasi ingiocabile dai continui microstutter ai fottutissimi packet burst, ma dopo aver settato il paging in questo modo il gioco ha guadagnato una fluidità che mi era quasi sconosciuta. DAVVERO GRAZIE!

Scusate per il necro posting ma ho trovato questa gemma per caso e mi ha cambiato da così e così l'esperienza su Warzone.
Nell'ultima settimana era diventato quasi ingiocabile dai continui microstutter ai fottutissimi packet burst, ma dopo aver settato il paging in questo modo il gioco ha guadagnato una fluidità che mi era quasi sconosciuta. DAVVERO GRAZIE!
@BWD87

Grazie del feedback. Qui la guida ufficiale del forum ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro