DOMANDA Possibile collo di bottiglia?

Pubblicità
Salve sfrutto la discussione a tema bottleneck. Ho da poco upgradato con una RX590 il mio pc e in un primo momento, con monitor dei driver Radeon aperto in game, vedevo che la cpu non era al 100‰ a default. Poi però qualche dubbio mi è sorto e ho overcloccato fino a 4.5GHZ e ho notato che guadagnavo fps, non nei massimi quanto nei minimi e di conseguenza i medi sono leggermente saliti. Ora mi chiedo anche se la cpu non è al 100‰ puó essere considerato bottleneck? Premesso che gioco a 1440p.

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

La tua accoppiata CPU/vga va ancora bene il collo se esiste è molto leggero e lo eleimini con l'overclock.

Salve sfrutto la discussione a tema bottleneck. Ho da poco upgradato con una RX590 il mio pc e in un primo momento, con monitor dei driver Radeon aperto in game, vedevo che la cpu non era al 100‰ a default. Poi però qualche dubbio mi è sorto e ho overcloccato fino a 4.5GHZ e ho notato che guadagnavo fps, non nei massimi quanto nei minimi e di conseguenza i medi sono leggermente saliti. Ora mi chiedo anche se la cpu non è al 100‰ puó essere considerato bottleneck? Premesso che gioco a 1440p.

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Peccato l'aver preso una 590, che rispetto alla 580 da tanto poco in più, costando molto di più.

Si l'ho pagata 280 ma alla fine con il bundle dei 3 giochi e con il fatto che mi da quella spinta in più in 1440p ho optato per questa. Ora magari esce NAVI che a 300€ mi da prestazioni da Vega56, in quel caso mi vendo la 590 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro