Posizione dissipatore AIO

Pubblicità
per avere una pressione neutra sull' XL basta eliminare la ventola posteriore, in questo modo l'aria uscirà da tutti i vari fori presenti sul case
te lo dico chiaro, lascia perdere i discorsi campati in aria di pressione positiva, negativa e neutra, sono sciocchezze, le differenze in temperatura sono minime; questi discorsi servono solo ad attirare click su articoli o video e servono ad instillare insicurezze che non hanno ragione di essere

invece assicurati che entri aria a sufficienza con 3 ventole dal front e che esca l'aria surriscaldata dal top, con 2-3 ventole, la ventola posteriore in emissione lasciala, non c'entra nulla avere una ventola in più che butta fuori aria
se sei preoccupato di immettere ancora più aria (tanto quella di troppo fuoriuscirebbe in ogni caso dalle fessure e dalle griglie del case), basta che monti una ulterore ventola (perfino 2 o 3 se ci sono spazio e agganci) sul fondo del case

te lo dico chiaro, lascia perdere i discorsi campati in aria di pressione positiva, negativa e neutra, sono sciocchezze, le differenze in temperatura sono minime; questi discorsi servono solo ad attirare click su articoli o video e servono ad instillare insicurezze che non hanno ragione di essere

invece assicurati che entri aria a sufficienza con 3 ventole dal front e che esca l'aria surriscaldata dal top, con 2-3 ventole, la ventola posteriore in emissione lasciala, non c'entra nulla avere una ventola in più che butta fuori aria
se sei preoccupato di immettere ancora più aria (tanto quella di troppo fuoriuscirebbe in ogni caso dalle fessure e dalle griglie del case), basta che monti una ulterore ventola (perfino 2 o 3 se ci sono spazio e agganci) sul fondo del case
Si ok, ma sul top ci sarebbe il radiatore dell' AIO da 360.
Io pensavo di togliere la ventola posteriore

Non mi è chiaro alla fine se mantieni il focus 2 o no.

Se decidessi per la configurazione del primo post io ti consiglierei una disposizione totalmente diversa

Ultima modifica:
Non mi sembra pessimo come sostieni tu:
Visualizza allegato 489078
ma leggi almeno quello che vai a cercare? prova a guardare almeno il grafico, dove è scritto che sia affidabile o che sia migliore di un thermalright da 360mm? il thermalright nel grafico è un dissipatore ad aria da 40€, fa solo 0,3° in più di quella roba da 360mm e fa peggio di un arctic liquid da 240mm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro