Portatile per games

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

draik

Utente Attivo
Messaggi
384
Reazioni
1
Punteggio
39
Ok...io di portatili so gran poco anzi direi quasi nulla.Non me ne sono ai interessato fino a un mesetto fa che ho deciso di andare all'universita e di conseguenza uno me lo devo pigliare.
Allora mi serve un bel portatile da gioco senza badare a spese al momento (poi si vedra).
Ora a voi la parola ^^.
 
ok, senza badare a spese?sicuro? OK! mi dai 15mila€ e ti monto l' enterprise!
ti ci metto pure il teletrasporto col bluetooth bahahaha :lol::lol::lol:

scherzi a parte, cercane uno con almeno 2 GB di ram, un processore Core2Duo, Disco fisso possibilmente SATA (e non IDE), scheda video con memoria dedicata, magari una nvidia della serie GeForce8 (8x00)...

per le marche non saprei dirti quali offrano di queste configurazioni, prova un pò a cercare... o aspettiamo altre voci :D
 
ma esistono portatiliche montano la serie 88xx? io ero fermo alla 8600 su portatile...
Va beh...io visto cosi pensavo al ASUS G1s pero ho sentito pure parlare degli alienware...
 
dei portatili con la 8600 sapevo pure io, ma sinceramente con la 8800 finora mai sentiti (poi non è che mi documenti più di tanto in materia, potrebbero pure esserci)...

per le marche, noi x lavoro usiamo Dell, Asus, Ibm, toshiba, ed i primi due vanno veramente benone, ma per giocarci non saprei proprio...
 
nessuno mi sa dare quindi un paio di nomi? perche anche se leggo le cratteristiche non le so comparare es se una certa scheda è meglio di un altro...coi portatili non mi ci trovo propio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top