Portatile , editing video-foto + gaming , 400 Euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) stai offendendo la apple
2)stai calmo
3) io ho dato solo la mia opinione cpt , io ho avuto esperienza con Macbook Pro e giocavo bene ed modificavo e facevo editing da paura ..

da come scrivi mi sembra tu abbia 13 anni, quindi quando li hai usati sti macbook, mentre eri nel lettino? :asd:

0insultiamo la apple, ssssi...
giocare "da paura" con un mac, ssssi....
"editing da paura", quello si, ma i TUOI editing da paura? mostraceli:figo:

con Macbook Pro modifichi e giochi da far paura
:lol:
e se io ti mettessi sotto il naso un notebook con i7 4900, 32gb ram, 2x512gb ssd raid 0, bluray, con SLI di gtx780m cosa mi vieni a dire?
che il macbook và di più?:asd:
non siamo ridicoli dai, nemmeno i possessori un pò fanboy osano dire che giochi da far paura
o non sai quello che dici o sei un flamer fanboy
è cosa buona è giusta:inchino:
è veramente cosa buona e giusta offendere apple:inchino:
siamo calmi, quello che dovrebbe darsi una regolata sei tè
io ho avuto esperienza con Macbook Pro e giocavo bene ed modificavo e facevo editing da paura ..
tornatene a giocare a cod sulla ps3 valà:doh:

2)stai calmo
3) io ho dato solo la mia opinione cpt , io ho avuto esperienza con Macbook Pro e giocavo bene ed modificavo e facevo editing da paura ..

1) Infatti era quello il mio intento
2) Io sono calmissimo , anzi mi sto divertendo a leggere quello che dici
3) Infatti che giocavi bene è possibile avendo una gt 650m ma il fatto è che la trovi a 1000 euro in meno , come fai a dire che facevi editing da paura ? Comunque essendo l'hardware a processare e non la mela sullo chassis ti assicuro che avresti le stesse identiche prestazione spendendo 1000 euro in meno avendo lo stesso hardware
:veach:

- - - Updated - - -
@thetonyxx non avevo letto che avevi risposto stavo scrivendo e tu lo hai fatto , uffaaaaa , comunque ho deciso di prendere bf3 , potresti accettare se ti chiedessi di fare 2 partite con me? ricorda che è la prima volta che ci gioco quindi ....

- - - Updated - - -

Comunque ho capito perchè faceva editing da paura , intendeva quando modificava l'immagine del suo gattino con paint

@thetonyxx non avevo letto che avevi risposto stavo scrivendo e tu lo hai fatto , uffaaaaa , comunque ho deciso di prendere bf3 , potresti accettare se ti chiedessi di fare 2 partite con me? ricorda che è la prima volta che ci gioco quindi ....
si, và bene, aggiungimi su battlelog, mi chiamo esattamente come sul forum

- - - Updated - - -

Comunque ho capito perchè faceva editing da paura , intendeva quando modificava l'immagine del suo gattino con paint
ricorda che è la prima volta che ci gioco quindi ....
se vuoi chiedermi qualcosa ti darà qualche dritta per non fare figuracce:asd:
comunque anche io agli esordi su bf3 facevo pena, avevo un kill ratio di 0,26 ora di 1,03

- - - Updated - - -

Comunque essendo l'hardware a processare e non la mela sullo chassis
è quello che ho sempre detto anche io:sisi:

- - - Updated - - -

1) Infatti era quello il mio intento
grandeee!:asd:

si, và bene, aggiungimi su battlelog, mi chiamo esattamente come sul forum

- - - Updated - - -

se vuoi chiedermi qualcosa ti darà qualche dritta per non fare figuracce:asd:
comunque anche io agli esordi su bf3 facevo pena, avevo un kill ratio di 0,26 ora di 1,03

- - - Updated - - -

è quello che ho sempre detto anche io:sisi:

- - - Updated - - -

grandeee!:asd:

Ah io non ho il mic , comunque concordo con tutto quello che hai scritto anche tu prima , alcune persone hanno una mentalità a dir poco arretrata !

io si, integrato sul notebook, ma lo ho disabilitato:asd:
ma casomai scriviamo con la tastiera, preferisco così

Infatto ho sempre scritto con la tastiera , allora fantastico massimo 2gg e lo prendo , pensa che ho venduto il fisso in firma a 1300 euro ad uno che non sapeva il prezzo dei componenti , comunque è difficile trovare di meglio già assemblato , pensa che avevo aperta una nuova discussione per prendere un fisso da 1500 euro , mi ero fatto una configurazione davvero epica però propio sul punto di ordinare ho pensato che mi era inutile , non usavo neanche quello vecchio , solo ogni tanto per fare qualche partitina a giochi più esigenti ma alla fine penso che mi basti il portatile .
Ora cambio le mie specifiche

Ti dirò di più, io con Macbook Pro (quello da 17 pollici) riesco anche a modificare giochi da far paura:rock:

Ora sto lavorando su Fifa 15 :rock:

:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:

Ti dirò di più, io con Macbook Pro (quello da 17 pollici) riesco anche a modificare giochi da far paura
rock.gif.pagespeed.ce.LvktD3-32J.gif

:sisilui:

:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:
è uno scherzo dai!!!:asd:
cosa sono quelle faccine scettiche:asd:?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro