Portatile , editing video-foto + gaming , 400 Euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti e asus a56 cb e c***i vari sia ^.^ . Ma sta 460 gtx se gainward come è possibile che sia così tanto potente ?

l'unico che in rendering è il migliore in assoluto e il Macbook Pro da 15 pollici
con 400 ero non te compri neanche un notebook con i5

l'unico che in rendering è il migliore in assoluto e il Macbook Pro da 15 pollici
con 400 ero non te compri neanche un notebook con i5

Ahahahhahahahahahahhhahahahaha :asd::asd::asd:

Aspetta dimmi che era una battuta , la Apple ti paga per dire ca****e ?
Cioè io accetto tutte i tipi di pensiero ed avendo avuto prodotti Apple posso dire che mi trovo bene perchè sono funzionali , ma non dirò mai che sono migliori di altri note per rendering visto che basta avere l'hardware giusto e l'hardware di un macbook pro lo si trova più o meno a 1000 euro in meno in un note normale con windows , sistema sicuramente più utilizzato per rendering professionale a causa di una maggior flessibilità e compatibilità generale con tutti i software , ho incontrato tantissime persone che lavorano come architetto , designer ecc. e alcuni usavano Apple ma tutti mi affermavano che avevano bisogno di installare windows 7 su macchina virtuale per problemi di compatibilità .
Dopo che forse avrai riflettuto su quello che hai detto mi potresti spiegare perchè lo hai detto ?
Grazie

Ma cosa c'èntra??????
Una 760 è desktop è normale che sia più potente della 460 , che ti sei fumato?
Tra l'altro costa sui 250 euro e non si trova nei note

Non ho fumato niente, forse ho sbagliato allora; intendo la gtx 765m... insomma, quella che c'è nel Razer; quella c'è nei notebook, ma di fascia 1200€ circa

Quella m alla fine mi ha sempre fregato

Ultima modifica:
Ma cosa c'èntra??????
Una 760 è desktop è normale che sia più potente della 460 , che ti sei fumato?
Tra l'altro costa sui 250 euro e non si trova nei note
parlava della gtx760m immagino
(bisogna ricordarsi di mettere la M in fondo, o ci sono equivoci!)

con Macbook Pro modifichi e giochi da far paura

Ok ora sono sicuro che Apple ti paga , quanto?
Oppure aspetta aspetta ................... sei figlio del capoccione della Apple?
Oppure ................................................................................................................................................................................................................ hai mai pensato di informarti e di capire che questo è un sito serio dove noi cerchiamo di aiutare le persone con le scelte migliori che possono prendere e senza andare a spendere milioni per un prodotto Apple che non offre nulla in più
di altri note pur costando molto di più , non hai mai notato che la Apple è brava solo a a fare le pubblicità , quella mela sarebbe ora di finirla , non sanno che una volta morsicata se la si lascia così diventa nera.

1) stai offendendo la apple
2)stai calmo
3) io ho dato solo la mia opinione cpt , io ho avuto esperienza con Macbook Pro e giocavo bene ed modificavo e facevo editing da paura ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro