Portatile , editing video-foto + gaming , 400 Euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate per il piccolo OT ma qualcuno mi potrebbe spiegare ext8for7 (mi sembra si chiami così ) oltre ad inserire il menu start cosa fà?
Perchè lo consigliate rispetto ad altri programmi ?

Si chiama ex7forw8, elimina tutta l'interfaccia modern ui, riaggiunge il tasto start e elimina ogni traccia di w8

elimina le schermate metro :look:

Può causare problemi o incompatibilità? Non devo reinstallare nessun driver o cose del genere? Comunque Davide come si mettono le foto sotto spoiler (ho aggiunto foto dell'upgrade a 8 gb di ram 1600mhz e le foto dell'esterno del mio note sulla recensione)? Inoltre come faccio per scrivere nel mercatino e quindi avere i privilegi?

Ok dopo la risposta Fine OT , aspetto aggiornamente da chi ha iniziato il 3d , non si fà sentire

Ma questo pc non vi piace , può fare per me ? ASUS F55 F550CC-XX334H

le specifiche sono nel sito dell'esploratore marco , il tutto per 599 euro con i7 3537u , 4 giga di ram , e la gt 720 m da 2 giga... se esiste qualcosa di simile abbattendo ulteriormente il prezzo , buon per me :D .Ai miei occhi sembra la scelta giusta per me , ovvio non ho la più pallida idea di come si comporti nella realtà per l'utilizzo che ne farei ^.^ illuminatemi :D . Il lenovo crucco sfora tanto dal mio budget lo tengo come ultima spiaggia .

Oppure questo : [h=1]ASUS A56 CB-XX175H[/h]

Ultima modifica:
Ma questo pc non vi piace , può fare per me ? ASUS F55 F550CC-XX334H

le specifiche sono nel sito dell'esploratore marco , il tutto per 599 euro con i7 3537u , 4 giga di ram , e la gt 720 m da 2 giga... se esiste qualcosa di simile abbattendo ulteriormente il prezzo , buon per me :D .Ai miei occhi sembra la scelta giusta per me , ovvio non ho la più pallida idea di come si comporti nella realtà per l'utilizzo che ne farei ^.^ illuminatemi :D . Il lenovo crucco sfora tanto dal mio budget lo tengo come ultima spiaggia .

Oppure questo : ASUS A56 CB-XX175H

@thetonyxx devo riflettere e decidere se comprarmi call of duty oppure battlefield 3 (sul quale sono orientato) e non posso distrarmi , ci pensi tu?

@thetonyxx devo riflettere e decidere se comprarmi call of duty oppure battlefield 3 (sul quale sono orientato) e non posso distrarmi , ci pensi tu?
io bf3 tutta la vita
bf3 lo ho comprato ,cod provato un weekend gratis su steam
bf3 è talmente meglio che semplicemente non ho paragoni, la qualità di cod è così scarsa che mi chiedo come EA non sia fallita, non si può fare una cosa così malfatta e propinarla ogni anno da 6 anni cambiandone solo il nome e aggiungendoci 2 armi che sembrano giocattoli

se prendi bf3 ti assicuro che non puoi che rimanere a bocca aperta, è tutto così figo che non trovo nemmeno le parole per descriverlo!
garantito!

Io aspetto BF4, non ho mai provato giochi di ultima generazione :(
Haxez, non so come si comporti la GT 720, suppongo vada come una gt 620-630, il che non è il massimo...

Questo - ASUS A56 CB-XX175H - è perfetto. Certo non è come la tua gtx 460... ma è sulla buona strada...

in termini pratici e non in pippe mentali? :D

Significa che va un po meno della 540m a causa del bus castrato , ora una 720m dovrebbe spingere più di una 7670m , anche se a 599 si trova in alcune catene e siti l'asus a 56 con i7 ulv 4gb di ram e gt 740m , comunque non cè paragone con la gtx 460 .
La 460 spingerà sempre più di qualunque scheda si trovi sui note dallo 0 a 1300 euro

Significa che va un po meno della 540m a causa del bus castrato , ora una 720m dovrebbe spingere più di una 7670m , anche se a 599 si trova in alcune catene e siti l'asus a 56 con i7 ulv 4gb di ram e gt 740m , comunque non cè paragone con la gtx 460 .
La 460 spingerà sempre più di qualunque scheda si trovi sui note dallo 0 a 1300 euro
quindi la scheda video meno costosa per portatile che è alla pari con una obsoleta 460 qual'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro