Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,430
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè è più fedele a w7 dato che usa codice nativo di w7Perchè lo consigliate rispetto ad altri programmi ?
elimina tutta l' interfaccia di w8 tipo quella per scegliere la rete wifioltre ad inserire il menu start cosa fà?
elimina tutta l' interfaccia di w8 tipo quella per scegliere la rete wifi
elimina le schermate metro :look:
NOPuò causare problemi o incompatibilità?
NONon devo reinstallare nessun driver o cose del genere?
basta che vai su avanzata e trovi lo spoiler?Davide come si mettono le foto sotto spoiler
devi aspettareInoltre come faccio per scrivere nel mercatino e quindi avere i privilegi?
Ma questo pc non vi piace , può fare per me ? ASUS F55 F550CC-XX334H
le specifiche sono nel sito dell'esploratore marco , il tutto per 599 euro con i7 3537u , 4 giga di ram , e la gt 720 m da 2 giga... se esiste qualcosa di simile abbattendo ulteriormente il prezzo , buon per me :D .Ai miei occhi sembra la scelta giusta per me , ovvio non ho la più pallida idea di come si comporti nella realtà per l'utilizzo che ne farei ^.^ illuminatemi :D . Il lenovo crucco sfora tanto dal mio budget lo tengo come ultima spiaggia .
Oppure questo : ASUS A56 CB-XX175H
io bf3 tutta la vita@thetonyxx devo riflettere e decidere se comprarmi call of duty oppure battlefield 3 (sul quale sono orientato) e non posso distrarmi , ci pensi tu?
è una gt540m overcloccata a bomba sui core, prodotta a 28nm , ma con bus a 64bitnon so come si comporti la GT 720
in termini pratici e non in pippe mentali? :Dè una gt540m overcloccata a bomba sui core, prodotta a 28nm , ma con bus a 64bit
in termini pratici e non in pippe mentali? :D
quindi la scheda video meno costosa per portatile che è alla pari con una obsoleta 460 qual'è?Significa che va un po meno della 540m a causa del bus castrato , ora una 720m dovrebbe spingere più di una 7670m , anche se a 599 si trova in alcune catene e siti l'asus a 56 con i7 ulv 4gb di ram e gt 740m , comunque non cè paragone con la gtx 460 .
La 460 spingerà sempre più di qualunque scheda si trovi sui note dallo 0 a 1300 euro