DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
non l'ho capita :grat: :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EUROCOM Configuration ecco quà la configurazione dell'eurocom (che ha ancora troppe cose che non mi servono realmente come lettore cd e webcam) . Quindi in poche parole non esiste un portatile con la configurazione per lo più simile al mio fisso ? O meglio esiste ma ha pezzi con caratteristiche obbligatoriamente superiori alla mia config. attuale che ne fanno aumentare il prezzo...
Non ne capisco molto di specifiche hw ma avendo io un dual core 2 duo che mi viaggia da dio su un fisso , su un portatile un pezzo simile non esiste ? E devo per forza buttare soldi su un fantomatico i7 che non me ne faccio nulla :cav:.
Riuscirà Haxez prima o dopo a trovare un portatile simile al suo fisso come prestazioni ? :grat:
non l'ho capita :grat: :look:
se l' axteriski (come scriverebbe ogni buon bimbomiki@:hihi:) e non è rivolta a terzi no@DavideB una cosa ma se io scrivo in modo scurrile come sopra ma offuscando il tutto con "*" posso essere bannato ?
l' efficienza energetica è molto importante in un notebookqui io me ne sb**** altamente le p****
però considera che hanno anche frequenza leggermente più alta della gtx660m@thetonyxx hai nettamente ragione , i chip kepler della 660m spingono più o meno la metà dei chip Fermi
molto di piùun i7 3630qm spinge più del tuo intel core 2 duo
è comunque bassino per durare 2-3 anni. Il massimo è il Lenovo con la gtx 660m, ma è peggiore della tua desktop.
Scuate, la serie 400 e 500 erano i "core Fermi"? Io sapevo che la serie 500 aveva i core Fermi
Bene grazie a tutti per le delucidazioni , mi sono fatto un giro sul web e finalmente ho capito che il fhd me lo sogno . Quindi come risoluzione dello schermo ne accetto dai 1280x720p in su , cpu quadcore sopra i 2.2/2.5 ghz amd o intel , hhd da minimo 720 giga , pollici dai 15 in su ram 4 g con frequenza sopra i 1200mhz , e gpu pensavo o la 740 o la 7690 . spero di non aver scritto cavolate in temini tecnici il mio budget eè sempre 400/600 euro rimanendo il piu possibile basso e se la ho sparata grossa con le caratteristiche , consigliatemi voi qualcosa di buono per , giocare ad alto con bf3 e i next gen, lavorare con photoshop e 3ds max e editare con vegas e camtasia . Tenete conto che sara il mio pc da lavoro e svago per almeno 2-3 anni . domani vi schiaccio ringrazia a chi si eè mostrato utile ^.^
Per il processore hai ragione ma per la scheda video assolutamente NO , quella scheda è paragonabile ad una gtx 660m però nella maggio parte ei bench i risultati sono minori , quindi visto che la 660m spinge di meno della gtx 460 , una 8750m spinge ancor menoSamsung NP370R5E-s04IT
il processore è un i3-3110m che se non sbaglio non è molto diverso dal tuo fisso di ora, la scheda grafica è una radeon HD8750, che direi ottima per il prezzo, che, in un centro commerciale della mia zona è di soli 439€ :ok:
lo schermo però è solo HD
- - - Updated - - -
anzi confermo, quell' i3 è 1/3 piu potente del tuo vecchio processore, mentre penso che la scheda video siamo li,e per quel che offre il prezzo è irrisorio
oook sulle schede video non ero preparato, ma in ogni caso mi sembra l'alternativa piu buona al suo fisso di ora contenendo il prezzo :DPer il processore hai ragione ma per la scheda video assolutamente NO , quella scheda è paragonabile ad una gtx 660m però nella maggio parte ei bench i risultati sono minori , quindi visto che la 660m spinge di meno della gtx 460 , una 8750m spinge ancor meno
si potrebbe essere una buona alternativa ma le prestazioni della sua gtx 460 saranno sempre superiori quindi deve decidere lui cosa fare. @Haxez allora?oook sulle schede video non ero preparato, ma in ogni caso mi sembra l'alternativa piu buona al suo fisso di ora contenendo il prezzo :D
giàPer il processore hai ragione ma per la scheda video assolutamente NO , quella scheda è paragonabile ad una gtx 660m però nella maggio parte ei bench i risultati sono minori , quindi visto che la 660m spinge di meno della gtx 460 , una 8750m spinge ancor meno
se l' axteriski (come scriverebbe ogni buon bimbomiki@[/COLOR][IMG]http://3-ps.googleusercontent.com/h/www.tomshw.it/forum/images/smilies/hihihi.gif.pagespeed.ce.TQCd0UHyaw.gif[/IMG]) e non è rivolta a terzi no
Naturalmente , siamo qui per aiutare le persone a fare le scelte migliori , siamo l'ospedale dell'hardwaresempre meglio non esagerare però ;)