Portare il mio P4 3.4ghz verso i 4ghz

Pubblicità
Eh si Francy la vedo dura anch'io... ma con un buon hardware ed un pizzico di fortuna chissà...

Ho visto anche questa ventola che non è male... tra quella che mi hai consigliato tu e questa, quale pensi sia la migliore?

PFB1212UHE-F00

IMHO potrebbe pure andare bene... (Ps rispondi al PM, che non mi ricordo quale era che ti ho linkato... :asd:)

EDIT: conviene meglio quella che hai segnato tu... ;)

Allora... Le novità ci sono... Ho bruciato la p4c800-e deluxe, ho cambiato l'alimentatore che quello che avevo mi ha bruciato la bellezza di 4 hd perchè era praticamente arrivato e sono rimasto con una p4p800 deluxe ed una p4p800e deluxe... Nonostante l'alimentatore sia nettamente più potente rispetto al precedente ho notato che non riesco a salire un solo 0,01V perchè mi dà schermo nero al riavvio... Sembra sia proprio un problema di mainboard che ha toccato la soglia massima di volt. Ora ho di bisogno di una mainbord che mi permetta di salire qualcosina senza troppi sbattimenti, mi avevano consigliato una abit... Avete avuto qualche esperienza in merito?

le abit sono ottime schede madri;) vai tranquillo con la ic7 maxx3 che le suonava anche alle asus:asd:

a me oggi è arrivata una p4p800 deluxe, ma non capisco cosa avesse, collegato l alimentatore ho visto fuoco sulla mobo,sono partiti 2 componenti piccolissimi

Si, effettivamente è bellissima d'estetica, io in rete ho trovato qualcosa ma i prezzi sono esorbitanti... Nel frattempo mi sono fatto un altro pò di overclock con la p4p800-e deluxe

Uploaded with ImageShack.us

Grazie! E sempre un piacere ricevere qualche complimentuccio da voi! :)

Non ricordo dove ho letto ma ho visto che c'era una modifica specifica per la p4p800-e deluxe che permette di stabilizzare il segnale in volt... Il fatto è che vorrei salire ancora un pò ma anche cambiando scheda madre il risultato è stato un guadagno di pochi mhz... Sono sicuro che con questa scheda madre posso salire ancora un pò...

Ciao a tutti,
stò overcloccando il pc del mio capo, un pentium 4 ovviamente e l'ho messo alla frusta con intel burn test. Va bene come programma???

P.s. le temperature le sto monitorando con everest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro