FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
non male, sei stabile, si?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ciao gigio! Non sò se riesci a leggere in firma visto che ci vuole la lente cmq ho incrementato ancora un pò... Sono a circa 4.1ghz... Il problema è che prima si metteva sotto sforzo il chipset della mainboard, ora si mettono sotto sforzo le ram, fai conto che stò lavorando con delle ram pc4000 a 500 mhz e già non ce la fanno più, mi chiedo come quei ragazzi riescano a salire così tanto con quelle ram... Hai qualche idea in merito?
Ciao gigio! Non sò se riesci a leggere in firma visto che ci vuole la lente cmq ho incrementato ancora un pò... Sono a circa 4.1ghz... Il problema è che prima si metteva sotto sforzo il chipset della mainboard, ora si mettono sotto sforzo le ram, fai conto che stò lavorando con delle ram pc4000 a 500 mhz e già non ce la fanno più, mi chiedo come quei ragazzi riescano a salire così tanto con quelle ram... Hai qualche idea in merito?
bel record!! secondo me hanno usato quelle corsair del link che ti avevo mandato,certificate x i 600mhz, cmq indaghero :D
le pc4000 dove le hai trovate??