Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io tempo fa ci portavo il foglio dove c'era scritto il gruppo sanguigno. E mi ricordo di una tesserina dove bisognava dare il consenso o meno sull'eventuale espianto di organi. Io ci scrissi sopra che ero favorevole al mio espianto se non fosse servito a salvare un criminale. :vv:
un porta assegni che mi fanno gli altri?compra un pota assegni invece di un portafoglio. Monetine in tasca e via ;) snello e con l'essenziale....
il portaassegni lo uso come porta cellulare con l'n 97 mini ...no, usi un porta assegni come portafoglio... Già le monetine in tasca si assottiglia il portafoglio....
Io mi trovo benissimo. Solo banconote e tessere fondamentali
usa solo il porta assegni..... banconote e tessere. Le monete le scarichi a casa a fine giornata e magari ci fai un salvadanaio ;)
doh'???? Bomcat, mi sa ke hai sbagliato sezione. Lo spam è dall'altra parte ;)
comunque inizio a mettere i 100esimi nel salvadanaio... vediamo se a fine mese ho fatto qualche 100one! XDbeh paghi con un 5 euro e il resto lo metti da parte, sembra una cavolata ma ci escono parecchi soldi a fine mese.... ovvio non 1000 ero :( peccato