A
Adrythebest
Ospite
Sì, ma devo andare a supermercato, sono 400m :asd: Tanto vale alzarsi e andare a buttare la roba :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
così fa il report mensile di quello che spende... io mi son organizzato con una borsetta a tracolla sembro un parcheggiatore ma dentro c'è sempre tutto e soprattutto non schiaccio il portafogli
io personalmente lo scontrino lo prendo e lo metto nella busta della spesa oppure lo butto
ma sarò strano io :asd:
sicuro...XD
Xke' io a fare la spesa nn ci vado... Gli scontrini sono o di vestiti o di quelle poche cose che devo conservare tipo regali di compleanno o alla ragazza ...
Se fossero della spesa il mio portafoglio sarebbe completamente vuoto hehehe
kebab a pranzo e cinese a cena tutti i giorni e lo scontrino dritto nel cestino ! ahahahah
ovvio ci vado pazzo... esclusa l'alga che avvolge il riso-sushi al giapponese... quella te se incolla alla gola e nn la mandi giu' nemmeno coi bastoncini... xke' il pane nn c'è!:cav::skept:
:asd:
ti stimo!
W il kebab e il cibo orientaleeee:ok:
ho svuotato il portafoglio dagli scontrini... Ora il suo spessore si e' ridotto alla meta' !
Ma il mucchio scontrini ora svetta sul comodino...
eheheheh hai perfettamente ragione, gli scontrini bianchi sono fantastici pero'... pensa se ti rapinano non beccano altro che scontrini ...