DOMANDA portafogli gonfi

Pubblicità
Sì, ma devo andare a supermercato, sono 400m :asd: Tanto vale alzarsi e andare a buttare la roba :asd:

io personalmente lo scontrino lo prendo e lo metto nella busta della spesa oppure lo butto

ma sarò strano io :asd:

io personalmente lo scontrino lo prendo e lo metto nella busta della spesa oppure lo butto

ma sarò strano io :asd:

sicuro...XD
Xke' io a fare la spesa nn ci vado... Gli scontrini sono o di vestiti o di quelle poche cose che devo conservare tipo regali di compleanno o alla ragazza ...
Se fossero della spesa il mio portafoglio sarebbe completamente vuoto hehehe

sicuro...XD
Xke' io a fare la spesa nn ci vado... Gli scontrini sono o di vestiti o di quelle poche cose che devo conservare tipo regali di compleanno o alla ragazza ...
Se fossero della spesa il mio portafoglio sarebbe completamente vuoto hehehe

aaaaahhhhhhhhh ecco perchè c'è la mammina :asd: (se vivi a casa dei tuoi ancora, altrimenti cosa mangi?:asd:)

Ultima modifica:
:asd: io purtroppo non ho potuto mai mangiare veramente giapponese perchè qui in zona non c'è e in germania quando ci vado nessuno dei miei ci vole andare.... che pa**e ma ho avuto una volta l'occasione con un caro amico di andare e ho mangiato un misto di sushi e la zuppa di alghe e tofu.... la fine del mondo.... non vedo l'ora di tornare in germania con questo amico e andare di nuovo a mangiare li o da un altro giapponese:ok:
A me le alghe non hanno dato fastidio anzi li ho mangiati mangiati e ne ho ordinati anche altri;)

Contenti voi :asd:

anche io lo scontrino della spesa lo metto nella busta ma ho quelli dei libri e delle cose varie che devo conservare in caso di resa del prodotto che poi alla fine non rendo mai :asd:

---------- Post added at 10:27 ---------- Previous post was at 10:27 ----------

Poi ho un certificato medico da 4mesi che non butto mai :skept:

ho svuotato il portafoglio dagli scontrini... Ora il suo spessore si e' ridotto alla meta' !
Ma il mucchio scontrini ora svetta sul comodino...

ho svuotato il portafoglio dagli scontrini... Ora il suo spessore si e' ridotto alla meta' !
Ma il mucchio scontrini ora svetta sul comodino...

Ma gli scontrini nel portafogli dopo un po' di tempo non diventano illegibili ?
Carte e cartacce nel portafogli servono a tenere traccia di ciò che facciamo, ma non mi è mai capitato di dover usarle fuori casa... ecco perché trovo inutile portare tante carte con sè.
Solo il documento, la tessera sanitaria ed eventuali carte di credito: leggeri, snelli e puliti. :ok:

eheheheh hai perfettamente ragione, gli scontrini bianchi sono fantastici pero'... pensa se ti rapinano non beccano altro che scontrini ...

:lol: continuando di questo passo possiamo viaggiare sicuri senza mai preoccuparci per il portafoglio, tanto ormai sanno che trovano solo scontrini li dentro:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro