DOMANDA portafogli gonfi

Pubblicità
e il risultato di un lungo mese a spendere 2.58 euro al giorno pagando con 5 per 30 giorni mette insieme 60 centesimi hehehe

raga lo facciamo per ridere in compagnia...
quando arrivo a 100 euro vi offro un kebab a tutti quanti... anche se dovessero volerci 13,85 anni

guarda che mi sa ci vorrà un po' più di tempo di per offrire un kebab a tutti :asd: tom's ha quasi 100k utenti :asd:

beh è un esempio...... metti cifre più alte e vuotalo una volta all'anno... vedrai che tra una cosa e l'altra fai più di 60 cent al mese ;)

guarda che mi sa ci vorrà un po' più di tempo di per offrire un kebab a tutti :asd: tom's ha quasi 100k utenti :asd:
ho contato solo quelli di questo 3d una 10ina penso... quindi ad arrivare a 100 euro ci vorranno 13 anni virgola 85 spendendo 2,58 euro al giorno pagando con 5 euro XD

ho contato solo quelli di questo 3d una 10ina penso... quindi ad arrivare a 100 euro ci vorranno 13 anni virgola 85 spendendo 2,58 euro al giorno pagando con 5 euro XD

hahahaha:asd: io allora tra 13,85 anni sarò qui ad aspettare il KEBEBBBBB:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::asd:

Io offro la coca va;)

---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

e poi passi l'ultimo giorno del mese a contare i centesimi :asd:

l'ultimo giorno??' l'ultima settimana:asd:

del monopoli :asd:

io sono miliardario quando gioco a monopoli ... Se io devo pagare la banca questa mi ripaga...
Corrompo la banca e mi faccio dare soldi sottobanco...
Cosi non sto mai a zero... E quando devo pagare le penalita' i soldi che do al banchiere poi me li riprendo con gli interessi sempre sottobanco xd
hehehe

del monopoli :asd:

io sono miliardario quando gioco a monopoli ... Se io devo pagare la banca questa mi ripaga...
Corrompo la banca e mi faccio dare soldi sottobanco...
Cosi non sto mai a zero... E quando devo pagare le penalita' i soldi che do al banchiere poi me li riprendo con gli interessi sempre sottobanco xd
hehehe

cosa è monopoli???

:lol: scherzo!:lol::doh:

monopoli e' quel gioco a cui una volta iniziato a giocarci non riusciresti a smettere . . .
non perche' e' bello... ma perche' sei costretto ad arrivare alla fine... e quando lo finisci ti e' cresciuta la barba, uscite le rughe e i capelli bianchi!!! volevi smettere dopo 5 minuti dall'inizio ma non ti sei potuto tirare indietro... ormai era gia' diventata una questione di onore e finisci il gioco che ti sei venduto un rene il fegato e la milza...

monopoli e' quel gioco a cui una volta iniziato a giocarci non riusciresti a smettere . . .
non perche' e' bello... ma perche' sei costretto ad arrivare alla fine... e quando lo finisci ti e' cresciuta la barba, uscite le rughe e i capelli bianchi!!! volevi smettere dopo 5 minuti dall'inizio ma non ti sei potuto tirare indietro... ormai era gia' diventata una questione di onore e finisci il gioco che ti sei venduto un rene il fegato e la milza...

:asd: Grazie per la delucidazione:ok::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro