Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho contato solo quelli di questo 3d una 10ina penso... quindi ad arrivare a 100 euro ci vorranno 13 anni virgola 85 spendendo 2,58 euro al giorno pagando con 5 euro XDguarda che mi sa ci vorrà un po' più di tempo di per offrire un kebab a tutti :asd: tom's ha quasi 100k utenti :asd:
ho contato solo quelli di questo 3d una 10ina penso... quindi ad arrivare a 100 euro ci vorranno 13 anni virgola 85 spendendo 2,58 euro al giorno pagando con 5 euro XD
e poi passi l'ultimo giorno del mese a contare i centesimi :asd:
Il mio è pieno di pezzi da 500 euro .
del monopoli :asd:
del monopoli :asd:
io sono miliardario quando gioco a monopoli ... Se io devo pagare la banca questa mi ripaga...
Corrompo la banca e mi faccio dare soldi sottobanco...
Cosi non sto mai a zero... E quando devo pagare le penalita' i soldi che do al banchiere poi me li riprendo con gli interessi sempre sottobanco xd
hehehe
monopoli e' quel gioco a cui una volta iniziato a giocarci non riusciresti a smettere . . .
non perche' e' bello... ma perche' sei costretto ad arrivare alla fine... e quando lo finisci ti e' cresciuta la barba, uscite le rughe e i capelli bianchi!!! volevi smettere dopo 5 minuti dall'inizio ma non ti sei potuto tirare indietro... ormai era gia' diventata una questione di onore e finisci il gioco che ti sei venduto un rene il fegato e la milza...
:asd: Grazie per la delucidazione:ok::lol:
:asd: hai mai giocato a Rumino con i dadini? questi qui?:
Visualizza allegato 23005