DOMANDA portafogli gonfi

Pubblicità
hahahaha hai ragione
:asd: e hai indovinato.... è Mr. Frizz :D:asd:
senza offesa frizz:ok:
comunque bel gioco
cmq tranquilli che ogni volta che ho giocato a indovina chi c'era sempre il barone di turno che o sbirciava la figurina o si faceva suggerire...
ovvio che se il gioco era mio c'erano dei piccoli segnetti sulle carte e indovinavo subito... XD
no scherzo... magari... hehehehe
xo' c'era chi lo faceva...:ok:

certo e' che se ci giocavi contro un detective vincevi facile...xke' lui si metteva a fare il terzo grado chiedendo altezza , peso, forma delle orecchie e vestiti... e te con tre domande indovinavi !

:asd: esatto :asd: dai portafoglio pieni ora passiamo ai giochi da tavola:asd:
guarda che i giochi da tavola sono strettamente connessi col portafogli pieno...
segui il filo conduttore

portafogli pieno-portafogli vuoto ---> porta assegni sempre vuoto---> cena al cinese (risparmio pagando con 5 euro una spesa di 2.58€) ---> il resto 2,40 +2cent ---> 2cent/giorno x 30 nel salvadanaio x 13,85 anni ---> cena kebab tom's ---> serata in compagnia ---> monopoli (soldi falsi ma a soldi stamo sempre a 0) ---> indovina chi (e' il rapinatore) ---> discussione molto stravagante è OK!

guarda che i giochi da tavola sono strettamente connessi col portafogli pieno...
segui il filo conduttore

portafogli pieno-portafogli vuoto ---> porta assegni sempre vuoto---> cena al cinese (risparmio pagando con 5 euro una spesa di 2.58€) ---> il resto 2,40 +2cent ---> 2cent/giorno x 30 nel salvadanaio x 13,85 anni ---> cena kebab tom's ---> serata in compagnia ---> monopoli (soldi falsi ma a soldi stamo sempre a 0) ---> indovina chi (e' il rapinatore) ---> discussione molto stravagante è OK!

:shock: hai ragione :asd: sembrava che andavamo un pò OT invece...:asd: allora continuiamo il discorso io sinceramente gioco poche volte a monopoli anzi MAI :asd: ma gioco molto più spesso a risico sia come gioco da tavola ma anche come gioco di pc lo conosci?

:shock: hai ragione :asd: sembrava che andavamo un pò OT invece...:asd: allora continuiamo il discorso io sinceramente gioco poche volte a monopoli anzi MAI :asd: ma gioco molto più spesso a risico sia come gioco da tavola ma anche come gioco di pc lo conosci?
calcola io ho giocato a monopoli 3 volte ...sempre con mio fratello e i miei cugini... una volta per disperazione dopo 4 ore abbiamo smesso ma il cervello era fritto...
abbiamo provato a giocarci un altro paio di volte sfiorando costantemente la rissa e abbiamo deciso di bandirlo dai nostri giochi...
risiko e' quello con i carri armati vero?
lo ho visto una volta, ci ho giocato una volta ma x le mie mire espansionistiche con uno staterello minuscolo ho perso dopo 5 minuti a causa dei dadi truccati... eheheheh
xo' mi sono ripromesso di rigiocarci prima o poi...
tanto stiamo nel campo delle mire espansionistiche--->soldi nel portafoglio (finti xke' veri nn ce stanno xd)

Esatto è proprio quello il gioco io gioco al pc ti serve un pò di fortuna e un pò di logica è molto bello... a monopoli quelle poche volte ho giocato con la mia fidanzata anche se in 2 non ha tanto senso e finiva sempre che lei aveva tutto e io perdevo ne giro di pochi minuti perchè la facevo vincere:asd: ahahahah e una massimo 2 volte invece l'ho giocato in compagnia con parenti e cugini già era più difficile e dopo un pò ti rompi ma vabbè;) il mio portafoglio ormai è pieno......di scontrini e foglio che non servono a nessuno:asd: come infine tutti:skept::asd:

Esatto è proprio quello il gioco io gioco al pc ti serve un pò di fortuna e un pò di logica è molto bello... a monopoli quelle poche volte ho giocato con la mia fidanzata anche se in 2 non ha tanto senso e finiva sempre che lei aveva tutto e io perdevo ne giro di pochi minuti perchè la facevo vincere:asd: ahahahah e una massimo 2 volte invece l'ho giocato in compagnia con parenti e cugini già era più difficile e dopo un pò ti rompi ma vabbè;) il mio portafoglio ormai è pieno......di scontrini e foglio che non servono a nessuno:asd: come infine tutti:skept::asd:

devo dire che un'utilita' gli scontrini delle ricariche possono essere buoni per lasciare il numero a qualcuno... le donne in particolare...

ovvio che uno avendo il portafoglio pieno di ricevute di ricariche telefoniche le lascia come biglietto da visita alle ragazze XD

La cosa migliore credo sia conservare lo scontrino di una spesa da 1000 euro, scansionarlo e stamparlo con lo stesso tipo di carta. In questo modo ogni volta che dai il tuo numero scritto su uno di questi scontrini è sicuro che ti chiamano.

La cosa migliore credo sia conservare lo scontrino di una spesa da 1000 euro, scansionarlo e stamparlo con lo stesso tipo di carta. In questo modo ogni volta che dai il tuo numero scritto su uno di questi scontrini è sicuro che ti chiamano.

poco ma sicuro... soprattutto se di un negozio tipo quelli che stanno a roma in via del corso...

solo poi il rischio e' che al primo appuntamento devi venderti un rene per pagare la cena nel ristorante piu' costoso della terra per poi non riuscire nemmeno a portartela a letto e non vederla mai piu'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro