PROBLEMA Poco X6 Pro (Nuovo di pacca) - Surriscaldamento e durata batteria

Pubblicità
Ragazzi fatto il reso anche se mi è dispiaciuto perché il telefono era davvero super super fluido, ma la fotocamera non mi convinceva del tutto come la batteria. Adesso vediamo come procedere....

PS: ho visto che il 26 settembre verrà presentato il 14T, può essere che il 13t scenda di prezzo?

Scendere è possibile che scenderà, ma tu devi considerare che l'annuncio a Settembre non significa l'arrivo in Italia dei device a Settembre. Finchè non entra in commercio scordati sconti.

Oltre a non essere già a prezzi elevati come dice Magnus
 
Ho guardato anche il 13t ma ho letto che come autonomia siamo scarsi, le recensioni non parlano bene su questo fronte. Su questa fascia c'è anche il Poco F6 però ho paura che faccia le foto come l'X6 Pro quindi gialle. Forse il migliore è il Realme Gt6t però siamo sui 370 più 30 euro di caricatore.
 
Ho guardato anche il 13t ma ho letto che come autonomia siamo scarsi, le recensioni non parlano bene su questo fronte. Su questa fascia c'è anche il Poco F6 però ho paura che faccia le foto come l'X6 Pro quindi gialle. Forse il migliore è il Realme Gt6t però siamo sui 370 più 30 euro di caricatore.

F6 sembra avere problemi di autonomia come x6 pro, probabilmente legati al software dato il soc migliore ma tant'è, quindi ti direi di lasciarlo perdere a meno che non vuoi guardare f6 pro, che ha 8g2 e sta sui prezzi di 13t e compagnia
 
F6 pro costa troppo per stare sotto a 400 bisogna andare su Aliexpress quindi eviterei proprio, anche alzando il budget non saprei dove poter ricadere per un telefono che abbia le caratteristiche del X6 pro anche un pò meno potente è....con delle buone foto e una batteria dalle 7/7,5 ore. Forse l'unico è il Realme Gt6T sta sui 370 + caricatore a parte arrivi a 400, l'unica cosa è il display curvo che non mi fa proprio impazzire ecco.
 
Ultima modifica:
Ragazzi sto leggendo varie recensioni sul Poco F6, alcuni dicono che la durata della batteria non è un gran che, altri che è meglio dell'x6 Pro, qualcuno di voi l'ha provato?
Ho visto che le foto hanno colori molto naturali rispetto all'X6 Pro
 
Allora magari lascio perdere, non saprei dove orientati se voglio qualcosa di un po' sopra al Redmi note 13 pro. Il 13t ho letto che è scarso a batteria.....
 
Avevo visto anche io quel paragone li però leggendo i pareri dei vari utenti sul web, questi lamentano il fatto che la batteria dura poco, boh..... se no ci sarebbe il Realme Gt6t o il nuovo Honor 200, secondo me non sono male su tutti i fronti, a parte il costo un po' elevato e lo schermo curvo.
 
Non che debba fare foto di continuo è....cerco un telefono che posso fare foto medio buone senza avere un cameraphone. Ho visto recensioni molto positive dell'honor 200, belle foto, super batteria, super schermo anche se è un filo curvo ma non troppo, e processore abbastanza buono ecco, cosa ne pensi?
 
Tu come lo vedi Honor 200 per uso generale? Ovvero social, google, youtube, chiamate. Perché forse in alternativa al Redmi note 13 pro 5g potevo andare au questo visto che con i vari sconti dovresti riuscire a prenderlo con 300 euro circa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top