PROBLEMA Poco X6 Pro (Nuovo di pacca) - Surriscaldamento e durata batteria

Pubblicità
Ma non saprei comunque materiale o meno fra le mani scalda si, con navigazione web 38 gradi, Il bello che il Redmi note 13 pro ha più o meno le stesse temperature cavoli 😭😭. Io speravo in temperature più basse. Comunque le recensioni che trovi su internet sono un po' strane.....dicono che non scaldi neanche nel gaming, a me scalda solo con la navigazione, o che hanno provato un telefono di prova quindi diverso da quello in vendita bo non so.... si parla di lunghe sessioni di gaming a non oltre i 30 gradi,navigazione in 5g temperature a 23 gradi, poi si parla di autonomia di 5h di display con ancora il 21% di residuo, io riesco a fare 6 ore tirato in modo molto easy, bo non so.... Capisco che i test siano stati fatti in mesi freddi ma una differenza di temperatura così alta mi sa strano.

Sarò Pesante ma qualcosa non torna
 
Le temperature sono le stesse perche' X6 Pro ha un dissipatore eccellente. Considerato il grosso divario di potenza tra i due telefoni.
 
Forse come hanno già detto probabilmente le temperature saranno corrette ma in mano si sente molto a da fastidio. Ho fatto una prova con Il mio vecchio P9 lite, stessa temperatura di 38 gradi in navigazione ma io non lo sento così caldo....
 
Si ovviamente la cover fa la differenza, sul p9 ho la cover a libro quindi è più spessa e isola di più, ma è lo schermo che è po' più fresco ecco. Mi piacerebbe sapere per curiosità mia ecco quali sono i telefoni che scaldano poco e a quali temperature arrivano perché vedendo le recensioni tutti scaldano poco poi senti gli utenti e non è così. Domani faccio una prova fatta bene dell'autonomia del mio e del Redmi poi vediamo, visto che ho ancora tempo per decidere 😉

Ah oggi mi si è aggiornato alla patch di Luglio non ho notato nulla di diverso
 
Ma non saprei comunque materiale o meno fra le mani scalda si, con navigazione web 38 gradi, Il bello che il Redmi note 13 pro ha più o meno le stesse temperature cavoli 😭😭. Io speravo in temperature più basse. Comunque le recensioni che trovi su internet sono un po' strane.....dicono che non scaldi neanche nel gaming, a me scalda solo con la navigazione, o che hanno provato un telefono di prova quindi diverso da quello in vendita bo non so.... si parla di lunghe sessioni di gaming a non oltre i 30 gradi,navigazione in 5g temperature a 23 gradi, poi si parla di autonomia di 5h di display con ancora il 21% di residuo, io riesco a fare 6 ore tirato in modo molto easy, bo non so.... Capisco che i test siano stati fatti in mesi freddi ma una differenza di temperatura così alta mi sa strano.

Sarò Pesante ma qualcosa non torna

Pensavo di averlo anticipato, il 13 Pro monta 7s gen 2 prodotto da Samsung, quindi no, non un campione di temperature.

Se vuoi qualcosa di bello efficiente e comunque utilizzabile molto ti serve uno snapdragon prodotto TSMC preferibilmente di media potenza. Ma sei limitato dal budget
 
Ho appena fatto la prova di durata batteria:

Poco X6 Pro 5 ore e 45 minuti
Redmi Note 13 Pro 5G 8 ore

Una differenza esagerata, comunque provo a fare un'altro test per vedere se conferma questi numeri.
Ci può essere una piccola diversità d'uso tra i due telefoni ma siamo lì.
 
Ho appena fatto la prova di durata batteria:

Poco X6 Pro 5 ore e 45 minuti
Redmi Note 13 Pro 5G 8 ore

Una differenza esagerata, comunque provo a fare un'altro test per vedere se conferma questi numeri.
Ci può essere una piccola diversità d'uso tra i due telefoni ma siamo lì.

E fai sto cambio: o hai perso il periodo di reso?

Solo tu puoi dire se ti troverai meglio, ma per farlo devi provarlo
 
sono in tempo perchè sono stato via per lavoro e l'assistenza mi ha prorogato di 10 gg il reso, faccio un'ulteriore prova o decido
 
Ragazzi fatto il reso anche se mi è dispiaciuto perché il telefono era davvero super super fluido, ma la fotocamera non mi convinceva del tutto come la batteria. Adesso vediamo come procedere....

PS: ho visto che il 26 settembre verrà presentato il 14T, può essere che il 13t scenda di prezzo?
 
Sul sito Xiaomi è a 499 su i vari market place lo si trova a 360 circa, ma non mi fido molto a spendere certe cifre da uno store non conosciuto.
 
Gli store ufficiali hanno i prezzi del day 1 in maniera permanente. Mentre nei negozi online hai lo street price. Se vai in un negozio online non Amazon ti basta pagare con Paypal e sei protetto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top