• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PN] Vendo MSI Z77A-G45 nuova, ma non funzionante (bios corrotto)

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Inutile dirmi di mandarla indietro, l' ho già fatto ed e' andata solo peggio. Se a qualcuno interessa per recuperare qualche pezzo, la mobo e' in vendita.

[PN]

Ultima modifica:
La mobo aveva il Bios corrotto, dava problemi di spegnimenti improvvisi, riavvi e crash. L' ho spedita da e---c-hiave, e mi hanno schiacciato i pin della mobo restituendomela indietro così, e senza appunto cambiarmela o rimborsarmi.
Ora sono riuscito a raddrizzare i pin con un ago, ti mando le foto se vuoi, sono drittissimi. :D Però la mobo resta non funzionante e non so che farmene.. La liquido per acquistare una funzionante. Te quanto offriresti??

PS. Ovviamente nello scatolo allego anche tutta la documentazione, fattura e procedura RMA declinata.

per tua sicurezza copri i tuoi dati che sono sulla fattura

per tua sicurezza copri i tuoi dati che sono sulla fattura

Ah si, giusto. Grazie ;)

- - - Updated - - -

Provo a ripostare:

Io se mi fai un buon prezzo :)
Hai pm. :)

- - - Updated - - -

Posto le foto della Mobo :)

Visualizza allegato 46402Visualizza allegato 46403Visualizza allegato 46404Visualizza allegato 46405Visualizza allegato 46407

Ecco le foto, metà di queste sono più definite perché sono state scattate dal fotografo, mentre le altre sono state scattate col cellulare.

Chiudo, l' ho venduta ad un utente che ha acquistato in blocco. Grazie a tutti! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro