- Reazioni
- 38,809
- Punteggio
- 253
la vendono la vendonoLa Digital non la vendono più? Non la trovo mai in offerta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la vendono la vendonoLa Digital non la vendono più? Non la trovo mai in offerta.
Meglio quella con il disco per la differenza di prezzo minima hai un lettore BD 4kLa Digital non la vendono più? Non la trovo mai in offerta.
E fatti la digital...Ragazzi, saranno gusti, ma io continuo a preferire la digital; Un po’ come con Steam.
Se andasse in sconto; Le offerte che escono sono sempre e solo per la standard.E fatti la digital...![]()
stesso negozio che ho linkato ieri, col coupon che c'è ora su ebay (SETTEMBRE2023) la paghi 391Se andasse in sconto; Le offerte che escono sono sempre e solo per la standard.
Non so se poi sia io quello a non vederle![]()
E poi la cosa più importante che nessuno tiene in considerazione...
I giochi su disco calano di prezzo a livelli importanti, i digital NO
Prendere adesso per esempio Dead Space a 39 su disco mentre la digital continua a stare a 79 (la deluxe temporaneamente in offerta a 63) è una differenza che rende INUTILE il risparmio avuto con la digital
Ma scusa se a prezzo è più conveniente quella con il disco cosa ti impedisce di prendere quest'ultima e comprare comunque i giochi in digitale? Prendere la digital non ha senso, ti precludi solamente la possibilità che se un giorno trovi un gioco fisico a prezzo stracciato che magari vuoi giocare, con la digital non puoi giocarlo con la disco si. E ripeto con la PS5 con disco puoi comunque comprare tutti i giochi in digitale comunque eh!Ragazzi, saranno gusti, ma io continuo a preferire la digital; Un po’ come con Steam.
Mi avete convinto, magari farò così.Ma scusa se a prezzo è più conveniente quella con il disco cosa ti impedisce di prendere quest'ultima e comprare comunque i giochi in digitale? Prendere la digital non ha senso, ti precludi solamente la possibilità che se un giorno trovi un gioco fisico a prezzo stracciato che magari vuoi giocare, con la digital non puoi giocarlo con la disco si. E ripeto con la PS5 con disco puoi comunque comprare tutti i giochi in digitale comunque eh!
È la scelta più saggia e conveniente, io ho recuperato su disco diversi giochi anche sotto le 20 euro, prezzo impensabile se avessi voluto prendere lo stesso gioco in digitale.Mi avete convinto, magari farò così.
Grazie.
Infatti continuo a non capire...Ma scusa se a prezzo è più conveniente quella con il disco cosa ti impedisce di prendere quest'ultima e comprare comunque i giochi in digitale?