RECENSIONE Playstation 5 (10 mesi dopo il lancio)

Pubblicità
Final fantasy 16 sullo store a 79.99 euro, mentre su amazon 59.99 euro, Dead Space Remake sullo store a 79.99 euro mentre su amazon a 54.99 euro giusto per citarne altri.

Le console Digital, per quanto mi riguarda sono versioni castrate, in quanto non ti danno l'opportunità di recuperare la libreria fisica di ps4, che ad oggi ha prezzi stracciati o di recuperare le versioni fisiche dei giochi ps5 che costano di base meno, o comunque più spesso soggetti ad offerte.
Ti correggo.... DEAD SPACE su Amz a 39€!!! 😁
o almeno ci è stato per un paio di settimane ed è stato un colpaccio!
Ma manca pure il semplice lettore BR che per chi colleziona film è importante....
Ma poi sai anche il semplice scambio tra amici dei titoli comprati!

Ti correggo.... DEAD SPACE su Amz a 39€!!! 😁
o almeno ci è stato per un paio di settimane ed è stato un colpaccio!
Ma manca pure il semplice lettore BR che per chi colleziona film è importante....
Ma poi sai anche il semplice scambio tra amici dei titoli comprati!
Si aevo scritto 39.99 euro ma poi andando a controllare su amazon ho visto il rialzo, quindi ho corretto.
Si, la digital non ha proprio senso.

Si aevo scritto 39.99 euro ma poi andando a controllare su amazon ho visto il rialzo, quindi ho corretto.
Si, la digital non ha proprio senso.
Infatti lo avevo puntato e quando ho visto il prezzo... ho attaccato!!!
a 79 non lo avrei MAI preso! ma a quel prezzo...
Poi lo passerò ad un mio amico e si campa felici!!! 😁

Infatti lo avevo puntato e quando ho visto il prezzo... ho attaccato!!!
a 79 non lo avrei MAI preso! ma a quel prezzo...
Poi lo passerò ad un mio amico e si campa felici!!! 😁
Purtroppo avevo speso troppi soldi e non ho potuto usufruire di quella offerta che mi faceva tanto gola.
Appena lo rimettono a quella cifra me lo compro subito.

ovvio è sempre meglio la versione disco

anche se la digita potrebbe essere una risorsa se sei abbonato al PSplus premium

ovvio è sempre meglio la versione disco

anche se la digita potrebbe essere una risorsa se sei abbonato al PSplus premium
Io sinceramente non ho mai capito sta cosa dei plus, abbonamenti ecc
Io a fine anno mi sono comprato solo ed esclusivamente i giochi che volevo, inoltre a fine anno, dopo quella spesata, quei giochi mi rimangono per sempre, in modo da poterli giocare quando e come voglio senza dover sborsare un euro.
Usufruisco anche io del digitale, raramente, soprattutto con offerte ecc, ma gli abbonamenti gli ho sempre guardati con disgusto, non è roba per me, però capisco chi li preferisce.
Io devo possedere ciò che compro, l'abbonamento è solo un prestito momentaneo, che finisce nel momento in cui smetti di pagare.

Io sinceramente non ho mai capito sta cosa dei plus, abbonamenti ecc
Io a fine anno mi sono comprato solo ed esclusivamente i giochi che volevo, inoltre a fine anno, dopo quella spesata, quei giochi mi rimangono per sempre, in modo da poterli giocare quando e come voglio senza dover sborsare un euro.
Usufruisco anche io del digitale, raramente, soprattutto con offerte ecc, ma gli abbonamenti gli ho sempre guardati con disgusto, non è roba per me, però capisco chi li preferisce.
Io devo possedere ciò che compro, l'abbonamento è solo un prestito momentaneo, che finisce nel momento in cui smetti di pagare.
L'abbinamento è un qualcoda di conveniente se giochi tanto io ad esempio li trovo utili

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho letto i vari consigli e anche io confermo ciò che avete detto.
Ho comprato in versione fisica Ratchet & Clank Rift Apart a 25 euro, nuovo ( digitale 79.99 euro ), Spiderman Miles Morales a 20 euro, usato (digitale 59.99 euro ), The Callisto Protocol a 29.99 euro, nuovo, (digitale 69.99 euro ), The last of us Parte 2 a 20 euro, nuovo ( digitale 49.99 euro ).
Quando guardo lo store digitale di Playstation, mi viene da piangere, tutti i giochi a 69/79 euro e da pazzi!
Per carità, durante le offerte, anche senza l'abbonamento plus, qualche offerta interessante la si trova, esempio Re2/RE3 remake, insieme a 13 euro, Doom Eternal a 14 euro ecc, sono offerte interessanti ma non sono disponibili sempre, mentre le versioni fisiche sono quasi sempre in offerta o comuqnue li trovi a prezzi base più bassi.
Final fantasy 16 sullo store a 79.99 euro, mentre su amazon 59.99 euro, Dead Space Remake sullo store a 79.99 euro mentre su amazon a 54.99 euro giusto per citarne altri.

Le console Digital, per quanto mi riguarda sono versioni castrate, in quanto non ti danno l'opportunità di recuperare la libreria fisica di ps4, che ad oggi ha prezzi stracciati o di recuperare le versioni fisiche dei giochi ps5 che costano di base meno, o comunque più spesso soggetti ad offerte.
Marketing, solo questo. Con la versione solo digitale sei obbligato ad accettare qualsiasi prezzo. Pure se il gioco è del 2018 per esempio ma tu lo vuoi allora devi accettare il prezzo proposto dallo Store.

Io continuo a usare pochissimo lo Store PlayStation per via dei prezzi, spesso ridicoli quando basta andare in un qualsiasi negozio o ancora meglio su un sito di compravendita per pagare la metà se non meno.
Senza andare sul usato proprio i giochi nuovi in disco costano molto meno.

Marketing, solo questo. Con la versione solo digitale sei obbligato ad accettare qualsiasi prezzo. Pure se il gioco è del 2018 per esempio ma tu lo vuoi allora devi accettare il prezzo proposto dallo Store.

Io continuo a usare pochissimo lo Store PlayStation per via dei prezzi, spesso ridicoli quando basta andare in un qualsiasi negozio o ancora meglio su un sito di compravendita per pagare la metà se non meno.
Senza andare sul usato proprio i giochi nuovi in disco costano molto meno.
Tra GS. e PS store non saprei dire quale dei due sia più
Inseguimento Lupin.jpg
,lo store PS è almeno utilizzabile durante gli sconti, mentre GS rimane un negozio da evitare come la peste!
A breve ci saranno gli sconti prime di amazon, penso che farò un bel po di acquisti, spero di beccare Dead Space Remake + FFXVI in offerta per ps5 ovviamente.

Ho visto the last of us 2 a 15 euro su amazon però versione germania cosa cambia?
Il gioco lo potrai giocare in italiano, inglese, tedesco come ti pare, ma la scatola è tedesca.
Diciamo che per un collezionista è un fattore che non può trascurare, per un utente che vuole solo giocare e non glie ne frega nulla delle scritte sulla scatola del gioco, è un affare visto che spesso quelli francesi/tedeschi costano meno su amazon.

Il gioco lo potrai giocare in italiano, inglese, tedesco come ti pare, ma la scatola è tedesca.
Diciamo che per un collezionista è un fattore che non può trascurare, per un utente che vuole solo giocare e non glie ne frega nulla delle scritte sulla scatola del gioco, è un affare visto che spesso quelli francesi/tedeschi costano meno su amazon.
Ok grazie non lo sapevo forse me lo compro, il problema è che prima dovrei recuperare il primo the last of us ma costa 50/60 euro al momento

Ok grazie non lo sapevo forse me lo compro, il problema è che prima dovrei recuperare il primo the last of us ma costa 50/60 euro al momento
Te lo puoi comprare e poi aspettare i saldi cosi da recuperare il primo capitolo.
Ti sconsiglio di giocare prima alla parte due, e come andare al cinema e guardarsi per la prima volta la saga del signore degli anelli ma al contrario, a parte gli auto-spoiler che ti distruggono l'intera esperienza, ma poi non ci capiresti nulla.
Comunque come detto, ti consiglio di comprarlo, cosi almeno te lo ritrovi in futuro, 15 euro è un affare. Io l'ho pagato 20 euro nuovo.

Te lo puoi comprare e poi aspettare i saldi cosi da recuperare il primo capitolo.
Ti sconsiglio di giocare prima alla parte due, e come andare al cinema e guardarsi per la prima volta la saga del signore degli anelli ma al contrario, a parte gli auto-spoiler che ti distruggono l'intera esperienza, ma poi non ci capiresti nulla.
Comunque come detto, ti consiglio di comprarlo, cosi almeno te lo ritrovi in futuro, 15 euro è un affare. Io l'ho pagato 20 euro nuovo.
Si infatti credo di prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro