Nella lista dei giochi disponibili su Extra compare Horizon e Ghost... poi magari controlla anche tu...Non saprei non ho l'abbonamento, Horizon 2 c'è l'ho su disco, però pomeriggio accendo la console e ti faccio sapere.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella lista dei giochi disponibili su Extra compare Horizon e Ghost... poi magari controlla anche tu...Non saprei non ho l'abbonamento, Horizon 2 c'è l'ho su disco, però pomeriggio accendo la console e ti faccio sapere.![]()
Si ti confermo che sono presenti nel ps plus extra.Nella lista dei giochi disponibili su Extra compare Horizon e Ghost... poi magari controlla anche tu...
parlare prima di sapere non è saggio!Si ti confermo che sono presenti nel ps plus extra.![]()
non e' cosi neanche questa...Si ho giocato sia a Ragnarock che Horizon Forbidden West, mi manca Ghost Of Thushima. Non pensare però che questi giochi lì trovi sul plus extra, non è il Gamepass. I giochi esclusivi Sony vanno gratis sul loro servizio quando potresti trovarli anche in giro a pochi euro.
Non ho dato certezza sui titoli infatti mi sono riservato di controllare. Per quanto riguarda il plus extra non ho mai sentito l’esigenza di fare l’abbonamento, può essere una. Io a occasione per chi non ha giocato i vari giochi Sony ma chi come me l’esclusiva la compra al day1 non ha senso. Inoltre se i tempi che finisce sull’extra poi coincidono con magari l’uscita anche della versione pc comprerei direttamente quella versione. Ma ovviamente come detto prima le compro al day1 le esclusive.parlare prima di sapere non è saggio!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non e' cosi neanche questa...
Comunque i titoli esclusivi sono sempre a prezzi che partono da 19 per titoli vecchi (escludendo gli stravecchi importanti a 9€)
e quindi si differenziano comunque dalla presenza sul Plus a zero € nel contesto di un abbonamento annuale
Ti ricordo che Forbidden West è stato messo sul plus in febbraio 23 e costa ancora 79€ su sito Sony e 49€ su Amazon Boxato
e poi non consideriamo solo Sony ma anche la presenza di Ubisoft e Bethesda ed EA
Quindi in fin dei conti se non hai giocato alla metà di questi titoli il plus è una buona occasione e non è detto anche Ragnarok non faccia la sua apparizione in tempi brevi...
Domani avremo un po' di annunci e credo/spero parecchie sorprese, non mi meraviglierebbe sentire di GoW Ragnarok apparire sul Plus insieme ad altri titoloni....
Sony deve comunque cominciare a fare sentire la sua presenza dopo che MS sta ottenendo consensi sull'acquisizione
Ok ti capisco anche io alle volte faccio cosi ma se consideri che:Non ho dato certezza sui titoli infatti mi sono riservato di controllare. Per quanto riguarda il plus extra non ho mai sentito l’esigenza di fare l’abbonamento, può essere una. Io a occasione per chi non ha giocato i vari giochi Sony ma chi come me l’esclusiva la compra al day1 non ha senso. Inoltre se i tempi che finisce sull’extra poi coincidono con magari l’uscita anche della versione pc comprerei direttamente quella versione. Ma ovviamente come detto prima le compro al day1 le esclusive.
L'andazzo è quello, le esclusive Sony dirette sembra però siano più curate ecco. Forspoken per esempio è il classico gioco da giocare quando lo metteranno sottocosto, mentre un Final Fantasy XVI che ho preordinato spero possa essere un bel gioco.Ok ti capisco anche io alle volte faccio cosi ma se consideri che:
-Al D1 costa di più
-Ha matematicamente più bugs o instabilità
allora comincio a pensarci sopra a limitare i miei impulsi ed aspettare i tempi giusti, se poi la politica di Sony comincerà a cambiare avremo più ragione di fare gli abbonamenti invece che spendere singolarmente soldi....
Per esempio sto aspettando Forspoken sperando di vederlo sul plus anche se ora su Amazon sta a 39 non ho voglia di regalare soldi ad un prodotto uscito in quel modo
Considerando la monnezza in qualità di titoli originali e conversioni che stanno uscendo su PC (the last of US e Forspoken), non so quanto sia meglio prenderlo pagando su PC o giocarlo dal PLUS quando disponibili!
Comunque ormai conviene poco prendere al Day 1 su tutte le piattaforme!!!
Ma si, alla fine sono convinto che sia console che pc sia la migliore soluzione. Il Plus Extra lo proverò almeno per giocare quei tiyoli che vi dicevo, poi se mi soddisfa lo tengo. Il game pass pc l'ho disdetto... non soddisfatto.
Non tutti sono come te, non tutti siamo uguali, io per bene gioco una media di 40 giochi l'anno...Io non riesco a concepire questi servizi, si e no avrò il tempo libero di giocare a 4-5 titoli all'anno per bene ( e quando dico per bene con tutte le Quest e DLC inclusi) a giugno esce Diablo 4 e final fantasy 16 addio vita privata, mi bastano questi due titoli per tirare avanti fino a dicembre...
Beato te!!!! Io sono una settimana che non riesco neanche ad aprire il menu di un gioco! Vorrei ativare PS extra soprattutto per giocare a quei 5 titoli che è tempo che vorrei giocare e perchè in questo modo , quando sono un po' libero posso rilassarmi e scegliere aulcosa di interessante di oggi e di ieri. Ma anche io ho davvero pochissimo tempo. Anzi per questo vorrei attivarlo, perchè quel poco che gioco vorrei giocare cose che davvero mi trasportano. Ultimamente ne escono davvero poche e proseguo a rigiocare sempre gli stessi titoli di 4 anni faNon tutti sono come te, non tutti siamo uguali, io per bene gioco una media di 40 giochi l'anno...![]()
Ora che anno messo TrackMania su ps5 gratis sono apposto per un bel pezzo....Non tutti sono come te, non tutti siamo uguali, io per bene gioco una media di 40 giochi l'anno...![]()
Ho una playstation dalla prima che uscìSe sei un nuovo entrato nel mondo playstation il plus extra ha un valore del 200% tra titoli esclusivi e non
Il premium invece ti devo dire che è la peggior scelta e non vale il prezzo!
I titoli VECCHI sono pochi e nelle varie mensilità inseriscono poche cose ed inutili, l'ultimo mese ad esempio hanno messo per il premium 3 titoli PS4 che non c'entrano una beata mazza con lo spirito del Premium cioè quello di dare accesso a titoli del passato dalla Ps1 alla 3