MjRed
Utente Èlite
- Reazioni
- 277
- Punteggio
- 93
tranquillo, l'ansia è normale per i nuovi player. Pian piano ti ci abituerai. In questo gioco più resti calmo e freddo, più farai bene. Poi la tattica "verme" spesso paga più del kamikadze. In questo gioco non vince chi fa più kill, ma chi resta vivo. Io personalmente in casi rari gioco aggressivo. Posso essere aggressivo se in SOLO vedo uno cadere ed entrare in una casa, allora se mi armo bene vado a prenderlo di sorpresa.Preso oggi anche io, incuriosito dalla mole di utenza da record.
Devo dire che mette una certa ansia a giocare in solo e credo che in coop sia da spisciarsi dal ridere.
Nelle 4 partite che ho giocato praticamente ho cercato di nascondermi come un verme per restare vivo il piu' a lungo possibile. Con questa vile strategia sono sempre arrivato nei primi 20, ma è ovvio che sono ancora molto scarso e che ho all'attivo solo un'uccisione (tirando sotto un poveraccio con la macchina XD)
La tattica e anche un pizzico di fortuna, sono le cose fondamentali del gioco. Vedrai che giocando e capendo, arriverai spesso in top 10. Io le prime partite ero sempre tra il 20° e il 25° posto, poi ho iniziato a entrare sempre più spesso in top 10. Non sono mai riuscito a vincere in SOLO, ma secondi e terzi posti a gogo.
Preferisco giocare in squad comunque, sempre che i compagni di squad siano collaborativi e non facciano di testa loro. Se posso consigliarti, un ottimo allenamento è quello di giocare in squad ma da solo, quindi senza entrare in team random. Vedrai che abituandoti a uccidere team interi, farai pratica.