UFFICIALE Playerunknown's Battlegrounds

• Autore discussione Autore discussione MjRed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti mi potete dare qualche consiglio sulla configurazione grafica di playerunknown's, io ho un cpu i5 che gira a 2,67 ghz, 6 gb di ram dd3 scheda grafica gtx 750 2 gb ddr5, che è superiore alla configurazione minima ma quando faccio partire il gioco inizia a laggare e le case neanche vengono caricate sono dei budini molli inavvicinabili, secondo voi c'è qualcosa che non va?

Scaricato ieri sera e fatte le prime due partite in solo mode. Mi hanno rotto il culo :D
Chi è il buon samaritano che vuole insegnarmi a non prendere gli schiaffi almeno nei primi 10 minuti del gioco? :D

Su steam sono rhpsdodo, aggiungetemiiiiiiiiiiii!

ti aggiungo io, fra incapaci in due forse qualcosa combiniamo, tanto ho rivoluzionato il pc e ora giricchia, cosa usiamo per comuniucare? team speak? io non lo so usare lo solo scaricatto comunque aggiungimi tu che prendi il nick name da qui, è lo stesso

ti aggiungo io, fra incapaci in due forse qualcosa combiniamo, tanto ho rivoluzionato il pc e ora giricchia, cosa usiamo per comuniucare? team speak? io non lo so usare lo solo scaricatto comunque aggiungimi tu che prendi il nick name da qui, è lo stesso

ti ho aggiunto, per parlare teamspeak va bene, ma credo che il gioco abbia un sistema di comunicazione, o no?

si ma se parli con quello e qualcuno è vicino ti/ci può sentire, su youtube non mi ricordo se il gatto o queltaleale ne ha ammazato uno così, che malgrado non si era mosso ha lasciato attivo il canale e lo sentiva parlare

Chiedo ai mod: ma non potrebbe fare una pagina con i nick di chi cerca "compagnia" su questo gioco? (lo so sembra un annuncio hot, ma m'è venuto così)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro