UFFICIALE Playerunknown's Battlegrounds

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Miiiii, allora ci rinuncio :D
 

sidesa84

Nuovo Utente
4
0
ciao a tutti mi potete dare qualche consiglio sulla configurazione grafica di playerunknown's, io ho un cpu i5 che gira a 2,67 ghz, 6 gb di ram dd3 scheda grafica gtx 750 2 gb ddr5, che è superiore alla configurazione minima ma quando faccio partire il gioco inizia a laggare e le case neanche vengono caricate sono dei budini molli inavvicinabili, secondo voi c'è qualcosa che non va?
 

rhpsdodo

Nuovo Utente
30
1
Scaricato ieri sera e fatte le prime due partite in solo mode. Mi hanno rotto il culo :D
Chi è il buon samaritano che vuole insegnarmi a non prendere gli schiaffi almeno nei primi 10 minuti del gioco? :D

Su steam sono rhpsdodo, aggiungetemiiiiiiiiiiii!
 

sidesa84

Nuovo Utente
4
0
ti aggiungo io, fra incapaci in due forse qualcosa combiniamo, tanto ho rivoluzionato il pc e ora giricchia, cosa usiamo per comuniucare? team speak? io non lo so usare lo solo scaricatto comunque aggiungimi tu che prendi il nick name da qui, è lo stesso
 

rhpsdodo

Nuovo Utente
30
1
ti aggiungo io, fra incapaci in due forse qualcosa combiniamo, tanto ho rivoluzionato il pc e ora giricchia, cosa usiamo per comuniucare? team speak? io non lo so usare lo solo scaricatto comunque aggiungimi tu che prendi il nick name da qui, è lo stesso

ti ho aggiunto, per parlare teamspeak va bene, ma credo che il gioco abbia un sistema di comunicazione, o no?
 

sidesa84

Nuovo Utente
4
0
si ma se parli con quello e qualcuno è vicino ti/ci può sentire, su youtube non mi ricordo se il gatto o queltaleale ne ha ammazato uno così, che malgrado non si era mosso ha lasciato attivo il canale e lo sentiva parlare
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Si può anche parlare solo con il team

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

rhpsdodo

Nuovo Utente
30
1
Chiedo ai mod: ma non potrebbe fare una pagina con i nick di chi cerca "compagnia" su questo gioco? (lo so sembra un annuncio hot, ma m'è venuto così)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!