UFFICIALE Playerunknown's Battlegrounds

• Autore discussione Autore discussione MjRed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti! Sapete dirmi come si comporta un i7 3770k non OC con questo gioco?
Vedendo i requisiti minimi ho paura che mi faccia da collo di bottiglia. Il resto del mio hardware non dovrebbe creare problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ciao a tutti..
Ho qualche problema a trovare il giusto setting grafico in questo gioco..
Non credo di aver problemi di configurazione, ma ho cali sotto i 60 fps..
Ho notato che la cpu mi lavora veramente poco, circa il 25% e la gpu mi lavora al massimo o quasi..
Gioco in 2k..
Potete aiutarmi?

Ciao :D io avrei un problema con questo gioco..mentre lo utilizzo mi diminuisce drasticamente la sensibilità del microfono delle cuffie..sapreste darmi qualche dritta? mentre ho il gioco nel menù funziona tutto correttamente...quanto il gioco inizia il microfono viene come isolato e nn mi sentono più.
grazie

Salve ragazzi, se qualcuno vuole fare qualche partita posso mandare il mio Nick di stream via PM :)

Solo io con r9 390, i7-4770k e 8gb di ram a ultra in full-hd ho dei drop a 10fps? Questi drop li ho anche a low magari meno marcati... E' il quantitativo di ram il problema?

Volevo acquistare questo titolo ma ho ancora qualche dubbio, anche perché è in accesso anticipato.
Avevo pensato di usufruire del diritto di recesso nel caso in cui il gioco non mi piaccia o mi dia qualche problema ma verso la fine della procedura di acquisto mi compare questo messaggio: "Cliccando sul pulsante qui sotto accetti di ricevere da Valve accesso a questo contenuto digitale al completamento dell'acquisto, invalidando il diritto di recesso del prodotto di 14 giorni. Ciò significa che dichiari esplicitamente di rinunciare al diritto di recesso per questo acquisto."
Utilizzo PostePay per l'acquisto e purtroppo non posso provare con paypal perché non ho un account. Ho provato con altri titoli e mi compare lo stesso messaggio.
Questo significa che non potrò richiede il rimborso?

Volevo acquistare questo titolo ma ho ancora qualche dubbio, anche perché è in accesso anticipato.
Avevo pensato di usufruire del diritto di recesso nel caso in cui il gioco non mi piaccia o mi dia qualche problema ma verso la fine della procedura di acquisto mi compare questo messaggio: "Cliccando sul pulsante qui sotto accetti di ricevere da Valve accesso a questo contenuto digitale al completamento dell'acquisto, invalidando il diritto di recesso del prodotto di 14 giorni. Ciò significa che dichiari esplicitamente di rinunciare al diritto di recesso per questo acquisto."
Utilizzo PostePay per l'acquisto e purtroppo non posso provare con paypal perché non ho un account. Ho provato con altri titoli e mi compare lo stesso messaggio.
Questo significa che non potrò richiede il rimborso?

Se è stato acquistato da Steam dovresti avere il limite delle due ore di
prova durante il quale puoi effettuare il reso.

Per quanto riguarda i contenuti digitali mi pare non sia obbligatorio per
i publisher permettere il recesso.

Ma una domanda da novizio nel gaming online. Queso gioco, e in generale altri giochi più o meno simili, di che connessione han bisogno per essere giocati?
Per dire, con una 7 mega che lavora anche male, con un ping non troppo malvagio, si riesce a giocare?

Preso oggi anche io, incuriosito dalla mole di utenza da record.
Devo dire che mette una certa ansia a giocare in solo e credo che in coop sia da spisciarsi dal ridere.
Nelle 4 partite che ho giocato praticamente ho cercato di nascondermi come un verme per restare vivo il piu' a lungo possibile. Con questa vile strategia sono sempre arrivato nei primi 20, ma è ovvio che sono ancora molto scarso e che ho all'attivo solo un'uccisione (tirando sotto un poveraccio con la macchina XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro