arkantos91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Sui 30 euro se non ricordo male, ma ci gioco dal 2017 quando era early access
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è un affare ora che è gratis !
Secondo è ben fatto, ho fatto un paio di partite, a una sono arrivato terzo, mi ha fregato uno che mi ha sparato mentre stavo in jeep, era nascosto dietro un albero, maledetto
Ciao, ma accade solamente con PUBG o anche con altri giochi?In pratica installo il gioco, lo faccio fartire e nella lobby il gioco mi fa letteralmente freezare il pc, addirittura ieri sera il pc si è riavviato e faceva fatica a riavviarsi, in una sorta di loop, le luci della scheda madre e della scheda video si accendevano e spegnevano come se si riavviasse in continuazione. Ho provato anche le soluzioni che girano in rete ma nulla. Chi ha questo problema come ha risolto? Ma cosa è successo a questo gioco? mah, è la prima volta che succede sta cosa con PUBG
Gia' scusa è vero la build, comunque accade solo con PUBGCiao, ma accade solamente con PUBG o anche con altri giochi?
Posta il resto della build inoltre, senza è impossibile aiutarti
Mmm, il gioco è installato su HDD o SSD?Gia' scusa è vero la build, comunque accade solo con PUBG
CPU: Ryzen 7 2700X, 3.7GHz
scheda madre: Gigabyte B450 AORUS M
Ram: Corsair Vengeance LPX 16 gb ddr4 3200 M HZ
Scheda video: Aorus Geforce Rtx 2060 Xtreme 6 G
Dissipatore: Corsair Hydro H100X ventole 120 mm