Pin rotto

Pubblicità

Erdur

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Sera ho una scheda madre con un pin del socket piegato allora vado dal negozio in cui lo comprata e mi an detto di provarla ke forse funziona questa domanda mi ha stranito e mi chiedo ma con un pin piegato nn rischio di rompere la cpu?oppure ke altri riski può comportare?
Grazie in anticipo
 
ma è la stessa schede a cui mancava il pin o è un'altra scheda? ..
se il pin è solo piegato con calma, lente e un ago potresti anche provare a raddrizzarlo, personalmente non rischierei di metterci il processore e provare se va ..
 
nn me l'hanno fatta cambiare ma dicono ke siccome il pin e nn manca del tutto ma e a metà potrebbe funzionare se fa contatto e an detto ke se nn fa contatto al massimo nn si accende ma la cpu nn si rompe
 
nn credo ke sia quello il problema quando i pin del socket sono daneggiati la colpa viene data a ki se le comprata xkè dicono ke nn può essersi rotto xkè ha la protezione
 
Allora i motori delle macchine non possono rompersi perchè sono protetti dal cofano e dalla copertura in plastica?
Purtroppo è vero che molti negozianti usano questa scusa, ma io la trovo assolutamente assurda.
 
prima di denunciarli e meglio chiamare il centro assistenzza e cmq mi pare una bella cavolata pagare un avvocato x una scheda madre da 100 euro ._.
 
purtroppo sono in regola....su una scheda madre non può essere effettuata rma nel caso di pin del soket danneggiati.....l'unica è sistemartela ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top