Tablet bloccato

Pubblicità

Silvia990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Buongiorno a tutti,

vista la mia ignoranza su questo tipo di argomento, chiedo aiuto ai più esperti. A Natale ho comprato un Tablet Lenovo P11, 2nd Gen, fino a ieri sera tutto funzionava perfettamente. Stamane lo accendo e mi dice che il codice PIN per sbloccare lo schermo è errato. Può essere stato hackerato il tablet, oppure accade?

Purtroppo, ho dei file importanti dentro e non li avevo ancora salvati su un Hard Disk esterno, e dovrei riuscire a recuperarli. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo

Mai sentito di pin cambiati da soli o da virus. Più probabile che qualche tuo familiare lo abbia fatto.

P.S.: non credo che qui qualcuno ti dia una soluzione, perché credo vada contro il regolamento, non essendo certi che la soluzione trovata non possa essere usata per sbloccare un dispositivo rubato.

Sono riuscita a sbloccarlo.
Non ho rubato nulla, non sarei così sciocca da metterci la faccia e scriverlo. Quando hai tante cose a cui pensare e fare, penso possano capitare dei vuoti di memoria.

Grazie lo stesso per la risposta.

Io ti consiglio di scriverti tutti i PIN e password che usi, in un quadernetto scritto a mano e tenuto in un cassetto o altro lontano da sguardi indiscreti.
Questo perché oggi giorno ne abbiamo talmente tante che è impossibile ricordarsele tutte a memoria ed è sconsigliatissimo usare sempre la stessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro