Dalbipsilon
Utente Èlite
- Reazioni
- 265
- Punteggio
- 62
Un po impossibile... si sarebbe spento il pc perchè avrebbe ftt corto circuito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A un altra cosa visto che io con il pc ci gioco voi dite che non è meglio se prendo un dissi aftermarket??basta che ci siano i 4 laterali ed uno centrale....:asd:
Comunque se glieli metti tutti è sempre meglio:sisi:
A un altra cosa visto che io con il pc ci gioco voi dite che non è meglio se prendo un dissi aftermarket??
Quello stock dell fx 6300 com è?
Io ti consiglio di cercare un i5 3470 o simile,che usato a 125 lo trovi sicuramente.Ragazzi non c'è bisogno di scaldarsi il tizio ha ragione avete esagerato un pò nei miei confronti, e vero ho fatto un danno madornale ma non c'è bisogno di farne un affare di Stato, io comunque non me la sono assolutamente presa anzi è stato un buon motivo per imparare ulteriori cose... :)
Comunque ho quasi concluso l affare per la vendita del mio i5 750 e ora voglio ordinare i seguenti pezzi:
Amd fx 6300
Asrock 970 extreme 3
come ram mi fareste un elenco di quelle compatibili con questa scheda madre??
Diciamo sulle 40-45 euro non di più
Grazie ancora :)
Mi sapreste dire qualcosa per quanto riguarda questo processore in game lo so che intel in ambito gioco e superiore ma questo come si comporta??Se non fai OC, va benissimo quello stock.....:sisi:
Ok :)si , tranquillo , 'per fondere il rame ci vogliono 500 gradi mantenuti per una decina di minuti...
Ok grazie mille ancora :) :)bene bene , non ti darà sicuramente problemi , va di più dell'i5 750
Ciao scusa se ti stresso ancora ma sto facendo l ordine proprio ora :)bene bene , non ti darà sicuramente problemi , va di più dell'i5 750
ragazzi ho appena unboxato la nuova scheda madre ma ho notato che all'interno dello scatolo non sono presenti le viti. E' cosa normale questa? e poi non ci sono nemmeno i distanziatori (presenti però nel mio case, un carbide 500r) posso montarla tranquillamente????Si vanno bene...
Un altra cosa il mio case ha 2 usb 3.0 davanti però ora ho visto che sulla scheda madre non c è una presa usb 3.0 devo usare l adattatore da 2.0 a 3.0 oppure la presa c è e non l ho vista io??distanziatori e viti sono nel case!