Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ha beccato piedini fortunati può comunque partire...Hai riallineato i piedini? Se nn lo fai è inutile che provi
Dalle immagini ne sembrano fuori posto un bel po.... Difficile che abbia tutto sta fortuna a xD
Ma io ripeto l avevo già tolto il processore e i piedini c erano attaccati poi ho cambiato pasta termica e l ho rimontato senza nessun problemasi sa mai... meglio provare prima di creare ulteriori casini , comunque domani o dopo domani faccio una guida su queste cose perchè è assurd che una persona non ci arrivi
ragazzi a me sembrano tutti piegati...cmq ho provato a rimettere la cpu ed è andata però ci sono dei pin che a differenza degli altri sono quasi usciti di fuori
- - - Updated - - -
Ma io ripeto l avevo già tolto il processore e i piedini c erano attaccati poi ho cambiato pasta termica e l ho rimontato senza nessun problema
Allora ancora non l ho rimontato purtroppo ci vuole domani cmq se mi assicurate che non metto a repentaglio altri componenti io l ho rimonto cosi com è e provo se va va altrimenti procedo a sostituire il tutto.....Non erano attaccati cavolo, informati prima di dire queste cose!, comunque il computer va?
- - - Updated - - -
devono essere storti i piedini.
è quello che gli cerco di far capire da mezz'ora...prima di fare QUALSIASI cosa, controlla bene quali sono i pin piegati che si toccano tra di loro...
la cpu secondo me funziona, al limite la rivendi e ci guadagni qualcosa,e se la monti su un socket non perfettamente allineato, la bruci...
è un socket lga, i piedini sono sulla scheda madre, non sulla cpu. come gia detto da altri nel thread.
La cpu è a posto, basta togliere quella macchia, mentre la scheda madre l' hai massacrata, puoi provare a riallineare i pin con una pinzetta ma non penso che sia recuperabile.
Fossero 2 o 3 pin potrebbe anche andare, ma ce ne sono moltissimi piegati.
E' impossibile che l'ultima volta che hai cambiato pasta termica la cpu avesse i piedini, cos ha fatto ? si è trasformata ?:lol::lol: