DOMANDA Piccolo Termometro registra temperature

Contaci

Utente Attivo
405
235
CPU
i5 4690K + Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
C300 64GB+Western Digital RED 1TB+2 Seagate 2TB
RAM
Kingston 8GB 1600mhz
GPU
Zotac GTX 780
PSU
Antec HCP Platinum 1300W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 Pro 64bit
capisco, hai qualche modello da consigliarmi?
qualcosa di poco costoso, non è che mi serva per fare chissà cosa, è più che altro uno sfizio che voglio togliermi
Non essendo abbastanza informato riguardo tale settore non mi sento di consigliarti nulla in particolare, soprattutto perche' quelli che ho trovato non sono molto economici (70-80€) e non mi sembrano dei prodotti adatti al tuo budget/utilizzo

Dico questo perche' anche io ero interessato ad un termometro ma ad infrarossi quindi di una categoria differente a quella del prodotto che cerchi
 
  • Mi piace
Reazioni: elaxs e _Davide_

Tattà

Utente Attivo
570
158
CPU
Intel Sandy Bridge i5 2500
Scheda Madre
AsRock p67 pro 3
HDD
Crucial M550 256GB / WD Caviar Green 500GB
RAM
4 x 2Gb Corsair Vengance 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Monitor
Asus ml239h
PSU
XFX 550
OS
Windows 10 Home 64
Purtroppo non sono molto Esperto di queste cose ed inoltre credo che il costo superi il mio budget
Beh se compri un Arduino originale si parla già, almeno credo di una 20 di euro.
Ma se ti fai tu il pcb con una basetta millefori e usi un attiny (arduino compatibile), un sensore di temp, qualche resistenza stai ben sotto alla 10 euro.
Certo se sei proprio a digiuno di elettronica non credo che sia proprio il primo progetto in cui cimentarsi.
 

_Davide_

Utente Attivo
529
23
Beh se compri un Arduino originale si parla già, almeno credo di una 20 di euro.
Ma se ti fai tu il pcb con una basetta millefori e usi un attiny (arduino compatibile), un sensore di temp, qualche resistenza stai ben sotto alla 10 euro.
Certo se sei proprio a digiuno di elettronica non credo che sia proprio il primo progetto in cui cimentarsi.
Proprio a digiuno no, ho quasi finito il corso di ing. Meccanica, qualcosa di elettrotecnica mi ricordo, però non credo siano conoscenze utili ai fini di questa cosa:look:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili