- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
Si ma non è sempre cosi, nella maggior parte dei casi si. Ipotizziamo che io, mentre sto giocando online con amici faccio del black humor, che magari è control il regolamento trattare di alcuni argomenti, ma non è che tutti si mettono li a leggere 30 pagine di pippone sul regolamento, ad un certo punto entra anche il buon senso che ti permette di evitare di leggere quel regolamento ( non insultare altri utenti, non imbrogliare, non usare termini offensivi, non spammare, non dare fastidio ad altri utenti ecc ecc ecc ), per una battuta stupida, appunto del black humor, mi posso ritrovare l'account eliminato per sempre e magari su quel account avevo 250 videogiochi pagati. Ecco non mi sembra giusto. Ci sono stati casi ( rarissimi, ma esistenti ) di ban ingiusti, dovuti a segnalazioni sbagliate o volutamente sbagliati e in quel caso ti sembra giusto l'eliminazione dell'account ?...che la gente non legge MAI e poi va a piangere altrove lamentandosi del perché gli hanno sospeso/bannato l'account.
"Ma non ho fatto nienteeeeee!!" [Cit.]
Poi ripeto, non fraintendetemi, un cheater deve essere bannato a vita dal gioco in cui ha usato i cheat, ma non eliminargli l'account, poiché magari ha l'80% di videogiochi singleplayer.